Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio vedere la SBK!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio vedere la SBK!!!!!!

Ciao a tutti , vorrei vedere la SBK in TV ma nn so proprio come fare.LA7 in terronia qui da me nn si vede , un amico oggi mi dice ke sul digitale terrestre c'e' il canale LA7 , avendo il digitale terrestre controllo aggiorno ma nn esiste questo canale.C'e' un modo x vedere la SBK da qualke parte?Anke in streaming su internet avete qualke aiuto x me ?

Grazie

• Font Size
    ma se vai in un bar dove hanno eurosport non fai prima...

Comment

• Font Size
      Re: Voglio vedere la SBK!!!!!!

Originally posted by Zornn
      Ciao a tutti , vorrei vedere la SBK in TV ma nn so proprio come fare.LA7 in terronia qui da me nn si vede , un amico oggi mi dice ke sul digitale terrestre c'e' il canale LA7 , avendo il digitale terrestre controllo aggiorno ma nn esiste questo canale.C'e' un modo x vedere la SBK da qualke parte?Anke in streaming su internet avete qualke aiuto x me ?

Grazie
      sei vicino di casa di Vizziello ?
      Se il digit non te lo visualizza mi sa ke non hai segnale...dovresti chiedere ai loro numeri di assistenza..

Comment

• Font Size
        Io e Gianluca abitiamo a 200 metri e nn dico tanto x dire , quando eravamo piu piccoli giocavamo insieme , poi dalla Superstock l'ho visto sempre d meno in giro

Cmq Stroka ti ricordo ke oggi e' giorno di calcio , figuriamoci se fanno vedere le moto

Comment

• Font Size
          Io e Gianluca abitiamo a 200 metri e nn dico tanto x dire , quando eravamo piu piccoli giocavamo insieme , poi dalla Superstock l'ho visto sempre d meno in giro

Cmq Stroka ti ricordo ke oggi e' giorno di calcio , figuriamoci se fanno vedere le moto
          se vuoi te lo saluto io a Misano

Comment

• Font Size
            Eheheh , xke cosa c'e' a Misano? cmq VIzziello nn e' l'unico pilota di Policoro ke gareggia , c'e' anke Fabio Laviola campionato superstock italiano con la GSX-R 1000

Comment

• Font Size
              v abeh..ma Gianluca ? Gianluca a Misano c? il civ...comunque per la cronaca si ? rotta la moto in gara 2

Comment

• Font Size
                Ma sei una sua grande Fans ? Vabbe ke Gianluca con le donne ha avuto sempre un suo fascino, non so come fanno le donne ad andare dietro d lui in moto,una volta mi ha dato un passaggio ed aveva lo scooter e ho detto "con questo nn ci vado piu'".

Si e' rotto la mano?Argh mi dispiace ...l'ultima volta ke ci siamo visti aveva un busto e camminava davvero strano , spero ke si rimetta al piu' presto.

Comment

• Font Size
                  ke mano ??? la moto ...dai ti prego...

Comment

• Font Size
                    AH scusa avevo letto la mano la moto , meglio cosi'.

Ora ke lo vedo a Policoro gli ricordo di registrarsi qui.

Comment

• Font Size
                      AH scusa avevo letto la mano la moto , meglio cosi'.

Ora ke lo vedo a Policoro gli ricordo di registrarsi qui.

:d :d :d Provo a mandargli una mail domani

Comment

• Font Size

e' vero caxxxx...

Comment

X
                        Working...
                        X