Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[regolamenti]rivoluzione superpole...8+8
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by NitronoriGuardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
e gli altri 12 li prendono dal mobil1 ?
Zio matematico!!
Tustroca, chiarisci :d :d
ps:Mario il Polso mi ha detto che ti chiami cosi' :d
Pino, l'amico di Quonny e Twister?
Dino ci sarai tu !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by NitronoriGuardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
Zio matematico!!
Lo so... scoprire di essere Dino ? devastante, ma il primo passo per guarire ? quello di ammettere di essere malati.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by NitronoriGuardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
Zio matematico!!
Lo so... scoprire di essere Dino ? devastante, ma il primo passo per guarire ? quello di ammettere di essere malati.
[OT] Ma poi ,menano meglio le bionde o le more ?
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by TWO*stroka![quote:aabb169d88="Nitronori"]Guardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
Zio matematico!!
[OT] Ma poi ,menano meglio le bionde o le more ? [/quote:aabb169d88]
vabb?... fai come vuoi
se non ti curi lo stadio successivo ? il tes..
[KO] menano meglio le bionde :d
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by Blundik[quote:1dfa2e36c1="TWO*stroka!"][quote:1dfa2e36c1="Nitronori"]Guardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
Zio matematico!!
[OT] Ma poi ,menano meglio le bionde o le more ? [/quote:1dfa2e36c1]
vabb?... fai come vuoi
[KO] menano meglio le bionde :d[/quote:1dfa2e36c1]
Si sincero,questa affermazione :
l'hai scritta dopo esserti accertato dei nick che NON sono collegati :d :d
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il Polso[quote:8502cbbdc8="Blundik"][quote:8502cbbdc8="TWO*stroka!"][quote:8502cbbdc8="Nitronori"]Guardate che ? tutto come prima solo che anzich? in 16 saranno solo 8 a fare la superpole....
andreaa
aaaaaaaaaaaaa....
Zio matematico!!
[OT] Ma poi ,menano meglio le bionde o le more ? [/quote:8502cbbdc8]
vabb?... fai come vuoi
[KO] menano meglio le bionde :d[/quote:8502cbbdc8]
Si sincero,questa affermazione :
l'hai scritta dopo esserti accertato dei nick che NON sono collegati :d :d[/quote:8502cbbdc8]
ad essere sincero sono stato avventato e non ho verificato la sua presenza
[OT] non so di cosa stia parlando Blundik e nemmeno io :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie