Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti al nanna e al suo 749r..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by pippozxr400Originally posted by SmuffinOriginally posted by pippozxr400smuffin,furbetta a mettere sempre il logo del tuo sito su ogni foto!!!!
dicesi pubblicit? occulta!!!!
ti ho gia ripreso una volta e pensavo che ci fossimo chiariti!!!!
dal link che girava verso il tuo sito siamo passati direttamente alle foto con "sponsor"
cerca di far la brava e posta le foto senza lo "sponsor" senn? inizier? a segare anche se mi dispiace!!!
grazie!!!!
spero che tu sia contenta!!!!!
non ero stato avvisato del vostro accordo quindi mi son comportato come da regolamento.
d'altronde vedo che anche sul vostro regolamento alla sesta voce c'? una frase che dice:
":: effettuare spamming e fare pubblicit? a link(s) esterni senza l'approvazione dell?amministratore "
quindi capirai che anch'io mi tengo al nostro ragolamento come voi vi tenete al vostro.
poi ripeto,se non vengo avvisato degli accordi.............
smuffin,buona continuazione,hai carta bianca!!!!
Comment
-
se sei convinto ke io sia a cercare utenti, beh, mi spiace...sai da quanto sono iscritta e sai benisismo ke mettevo le foto prima di avere una testata giornalistica mia e che ho sempre partecipato nelle sezioni in cui capisco forse qualcosa...qui ragazzi le foto paicciono, visto ke molti si lamentano ke sui siti non ci sono le postavo volentieri anche se ci metto un sacco di tempo e sceglierle e linkarle...Comunque, no problem...Ciao !
Comment
-
non ti ho saltato..le foto le ho messe anche nellla sezione di foto..indipendentemente da chi sia moderatore...Non sono andata dal capo per saltare nessuno ma per eviatare casini..Gli ho chiesto cosa fare, e quando lui mi ha detto ke andava bene, le ho messe...Non per nulla ho apsettato stasera ke lui rientrasse . Che devo fare ? chiedere a tutti i moderatori se va bene o no ? Scusa ma per me l'ok dell'amministratore era abbastanza...
Io a'pprovazione dell'ammministarore l'avevo..e anche scritta..
Comment
-
Patty... ho fatto un discorso generale....
Per fare capire a tutti che pippo sta facendo quello che deve.. poi se ci si spiega va benissimo...
Se ti ho detto che puoi mettere le foto anche con le tue scritte.. ? quello.. bom.. pippo non sapeva.. e giustamente ha segnalato...
Comment
-
lo so ke anche sul mio forum c'?..ma a tutti gli utenti di DDG non ? mai stato vietato di fare pubblicit? a DDG ne in firme ne promuovendo incontri e a nessuno degli utenti DDG ai loro siti personali o di vendita..Loro non mi hanno chiesto nulla e noi non ci siamo mai sognati di lamentarci per il comportamento di amici o di utenti di siti amici..
Comment
-
Originally posted by mito22Patty... ho fatto un discorso generale....
Per fare capire a tutti che pippo sta facendo quello che deve.. poi se ci si spiega va benissimo...
Se ti ho detto che puoi mettere le foto anche con le tue scritte.. ? quello.. bom.. pippo non sapeva.. e giustamente ha segnalato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by mito22Patty... ho fatto un discorso generale....
mica ti ho linciato,ho anche usato toni amichevoli,poi non devo chiedere o informarmi se esistono accordi,semmai sono io quello che deve essere avvisato di accordi presi da utenti!!!!
e se non so che esistono questi accordi come faccio a sapere??
spero che tu abbia capito!!!! non ce l'ho con te,stavo solo facendo rispettare il regolamento!!!
poi se a casa tua fai fare alla gente quello che vuole,quello resta un problema tuo!!!!
cmqe chiudiamo il discorso,ci siamo chiariti amichevolmente ed ? quello che importa!!!!
Comment
-
se mi avessi scriito in pm ti avrei detto subito ke avevo avuto il permesso da Davide...Ho visto loggato lui e non te e comunque non posso chiedere il pemesso ad ogni moderatore delle sezioni in cui posto una foto, (ed ho creduto ke la linea fosse comune) anche perch? le battutine sul marchio le fanno anche persone che non ne hanno i poteri, ed anche se ho fatto finto di nulla, mi sono anche un p? rotta...
A casa mia non faccio fare quello ke voglio agli utenti..Per? di certo non faccio storie se i miei amici hanno daidegas scritto nelle firme o mi postano gli incontri organizzati da voi o se mi chiedono di postare le cose anche di qui ...Ci siamo chiariti, per? lo avevamo gi? fatto tempo fa, e avresti potuto anche considerare che dopo il nostro discorso, se me ne esco a postare una foto non ? perch? mi va di provocarti ma forse perch? era cambiato qualcosa...Neanche io ce l'ho con te..Sia chiaro, per? la sezione ? tua..e giustamente la gestisci come credi, per cui se tu le foto marchiate non le vuoi io non posso certo mettermi a cancellare il logo e ricaricarle in un altro server prima di metterle...Se Rexxx e gli adm non hanno problemi le metto nella sezione foto..Tutto qui...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
per cui se tu le foto marchiate non le vuoi
sono qua per far rispettare il regolamento
se hai preso accordi ben venga,anche perch? le tue foto sono veramente belle.
se davide ti ha dato l'ok a me sta piu che bene.
modero in base al regolamento e non come mi gira.
io e te ormai ? da anni che abbiamo un certo feeling per la sbk e ci portiamo reciproco rispetto e non mi va di rovinare questo rapporto.
quindi vada di foto con gosbk,no problem
ma ricordati che la prossima volta vorrei essere avvisato per tempo.
per farti perdonare mi dovrai fare una foto dell R1 di HAGA in alta risoluzione presa lateralmente che mi voglio far un megaposter. :d
Comment
-
Originally posted by Alessio Corradiappoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
Complimenti al Nanna per la gara di Brno. ALESSIO CORRADI
GRANDE NANNELLI E LA NCR
Comment
X
Comment