ciao a tutti vorrei complimentarmi con nannelli per la qualifica del civ(c***o non riesco ad andarci domani,porca t***a!) e per i ragazzi del team caracchi.Ora perche ducati e aprilia non si muovono a fare bicilindrici appositi per la ss.MOTORE E TELAIO per una ss e una sbk sono completamente differenti.hanno esigenze diverse e il 749r pur avendo un motore bomba dovrebbe avere una ciclistica con motore annesso per battagliare maggiormente con le 600 jappe e non un "surrogato" del 999.il potenziale ci sarebbe tutto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti al nanna e al suo 749r..
Collapse
X
-
appoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
Complimenti al Nanna per la gara di Brno. ALESSIO CORRADI
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Alessio Corradiappoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
ciao alessio!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Alessio Corradiappoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
ps. Io sono quella del telefono ieri in sala stampa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by Alessio Corradiappoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by SmuffinOriginally posted by Alessio Corradiappoggio pienamente ma con un po di lavoro e impegno riusciremo a portare il 749 alla vittoria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
smuffin,furbetta a mettere sempre il logo del tuo sito su ogni foto!!!!
dicesi pubblicit? occulta!!!!
ti ho gia ripreso una volta e pensavo che ci fossimo chiariti!!!!
dal link che girava verso il tuo sito siamo passati direttamente alle foto con "sponsor"
cerca di far la brava e posta le foto senza lo "sponsor" senn? inizier? a segare anche se mi dispiace!!!
grazie!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400smuffin,furbetta a mettere sempre il logo del tuo sito su ogni foto!!!!
dal link che girava verso il tuo sito siamo passati direttamente alle foto con "sponsor"
cerca di far la brava e posta le foto senza lo "sponsor" senn? inizier? a segare anche se mi dispiace!!!
grazie!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by SmuffinOriginally posted by pippozxr400smuffin,furbetta a mettere sempre il logo del tuo sito su ogni foto!!!!
grazie!!!!
spero che tu sia contenta!!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by SmuffinOriginally posted by pippozxr400smuffin,furbetta a mettere sempre il logo del tuo sito su ogni foto!!!!
grazie!!!!
spero che tu sia contenta!!!!!
Comment
X
Comment