Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Navigavo e navigavo sul forum e ho letto il mio nome!
Quindi eccomi qua per salutarvi tutti!
Un saluto a Smuffin che non mi aveva mai visto in sala stampa! Acc. non sono un super porfessionista! Scherzi a parte, io in sala stampa ci sono poco, con fabio si sta in pit lane l'anima pulsante delle corse!
Poi grazie a Fabio per i complimentoni, per la bustarella ci mettiamo a posto a Brands!
Ho lo stesso colore di capelli di BB, magari!!!!!!!!!!
ciao ciao!
Ah smuffin sei contenta che il grande roccoli abbia vinto ieri eh?
Ieri al Mugello sono state gare strepitose! Bravi a tutti, anche al Nanna che non ha visto il traguardo, ma che record! E a Guareschi che ha fatto una gran gara!
Ah smuffin sei contenta che il grande roccoli abbia vinto ieri eh?
Ieri al Mugello sono state gare strepitose! Bravi a tutti, anche al Nanna che non ha visto il traguardo, ma che record! E a Guareschi che ha fatto una gran gara!
io l'ho detto quando sono scesa che Massi avrebbe vinto !
Io di solito sto al paddock.. ma faceva troppo caldo venerd? e sabato...Ho fatto anche da assistenza pilota !
Filippo lancio una provocazione a tutto il forum...
Che ne dici se raccogliamo un po' di domande che gli amici del forum vorrebbero fare agli addetti ai lavori SBK (piloti, team manager, tecnici ecc.) ???
Entro il sabato potremmo postare tutte le risposte
Comment