Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto qui! devo ricordarmi di scattare questa foto... te la invio e tu la posti per la gioia di tutti... ehm... tutte

Comment

• Font Size
      A proposito, sotto c'? un esempio del genere di foto che mi piace fare.
      L'ho scattata sulla griglia in Qatar e la trovo abbastanza emblematica!
      Che ne dite?

Comment

• Font Size
        ne ho fatta una a Polita per le mie amiche.. E' carina quella di Ivan ! Sono quelle foto buffe ke di solito non si vedono in giro...

Comment

• Font Size
          Bravi!!!Vi vedo sempre su S.I. Magari dedicaste un po' + tempo alle caratteristiche delle moto ecc
          continuate cosi'

Comment

• Font Size
            Ricevuto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Superbike TV
              A proposito, sotto c'? un esempio del genere di foto che mi piace fare.
              L'ho scattata sulla griglia in Qatar e la trovo abbastanza emblematica!
              Che ne dite?

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti!

Mi unisco all'appello di Fabio! Quali domande vi piacerebbe sentire e soprattutto a quali piloti! Cos? a Brands Hatch potremmo realizzare qualcosa che si va a cuore, oltre alle rubriche gi? studiate!

Ad esempio, cosa vi piacerebbe sapere di Chris Vermeullen, di Regis Laconi?
                Ciao e rimango in attesa di vostre idee! Intanto vi so l'appuntamento su SBK TV e domenica mattina su Sport Italia per la diretta della STK!

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  Un consiglio anche se capisco ? un bell'impegno!!?
                  Io farei delle puntate a quasi a tema........ovvero seguire se il pilota ci sta la sua trasferta da quando si prepara fisicamante il martedi prima della gara il viaggio per arrivare in pista il saluto con la squadra gli autografi al gioved? le prove libere prove ufficiali e la gara con un p? di on-bord ............e magari se vince il dopo gara di festa

Poi per contorno andrei a prendere i capo meccanico e farei in parallelo nella stessa puntata ovvero come si prepara lui alla trasferta le moto che vengono caricate l'arrivo in pista l'allestimento paddock le prove la gara vissuta dal box......

due persone una stessa missione vincere!!

e poi il pubblico....perch? non fare una trasmissione e non sto scherzando.......per esempio Smuffin ed il suo ragazzo che partono da casa in moto fanno 400 Km per andare a Imola gli autografi con i protagonisti la tensione delle prove le gare seguite dalle tribune insomma la gara vista dal pubblico che si diverte e partecipa attivamente.......cos? come il pubblico che pu? accedere fin dentro i Box

Ogni puntata potremmo seguire ad esempio Chili ed il buon Domenico Brigaglia lui che si prepara fisicamente l'altro che si accerta che sia tutto in ordine prima della partenza....l'arrivo in circuito l'abbraccio fra i due Amici-colleghi le discussioni ed il lavoro per le prove......la cena nella Hospitality insieme ed i ragionamenti per sistemare la moto al meglio per il giorno dopo.....la superpool con il tempone e la felicit?......gli attimi prima della partenza......e la gara.......con la festa....

e poi uno speciale .......ho un team di moto quindo lo dico per interesse mio e di tutto il motociclismo........

Sponsor in SBK.......come la vive il direttore Marketing di quella azienda......insomma un descrivere un p? di pi? lo sport-bussiness in modo da poter far capire anche agli altri imprenditori che sono fuori dal mondo delle SBK quanto ritorno pu? dare tutto il mondo della SBK........questo aiuterebbe tanto tutto l'ambiente!

Dal Team medio di SBK che potrebbe andare da uno sponsor e dire .......vedete cosa fa Corona con il Team Alstare come ha incrementato la sua immagine e quindi le vendite .........? cos? contenta dell'investimento che ha fatto in questi 10 anni che adesso sponsorizza il campionato!!!
                  E potrebbe chiedergli al proprio sponsor un maggiore impegno in modo da ottenere entrambi maggiori risultati!!

Anche il Team (come il mio) che sogna il CIV SBK potrebbe trarne spunto e aver maggior materiale per contattare pi? sponsor con maggiori possibilit?........

Secondo me voi avete la responsabilit? (non vi sto criticando anzi vi ringrazio ogni giorno di quello che fate!!!!) di far crescere tutto l'ambiente motociclistico siete voi il micofono e la telecamera in questo mondo fatto di tantissimi appassionati e pochi grandi Manager capaci di trainare il tutto

Il mondiale SBK esiste e resiste contro gli attachi delle case grazie soprattutto ai fratelli Flammini e a Batt? che secondo me ? un grandissimo!!!!

Ragazzi tutto l'ambiente deve crescere pi? sponsor maggior budget migliori possibilit? a piloti poco danarosi di poter correre maggior spettacolo pi? ascolti per tutti e maggiore gratificazione per il pubblico!!!

Penso e secondo me voi state lavorando ottimamente in questa ottica che abbiamo bisogno di uno sforzo in pi? a noi il mondo della Motogp fatto da tanto bussiness e poca passione non piace per nulla!!!per il semplice fatto che ? impossibile accedere per un qualsiasi mortale!!

Ecco perch? vi chiedevo pi? puntate prima durante dopo le gare in modo che si vedesse la passione che i protagonisti ci mettono e quanto questo paghi alle aziende che si impegnano in SBK.......

Vi chiedo pi? numeri su tutto quello che circonda il mondiale SBK!!!
                  Intervistate Batt? ? una persona che merita davvero tanto!!!
                  sia dal lato sportivo che manageriale......chiedetegli come ? nato cosa ha fatto per essere cos? quanto impegno e dedizione se ? riuscito solo grazie ad una conoscienza specifica del presidente Corona o se l'ha convito ad investire sempre con maggiore entusiasmo che tipo di accordi ha con gli sponsor tecnici come giudica i piloti....eicordiamoci che ? uno che da tante possibilit? eda Pirovano l'ha sempre tenuto malgrado l'et? a Chambon a Lavilla che ha sempre sostenuto anche quando non arrivavano i risultati per parecchi anni!
                  Insomma non ? solo un manager bravo ma anche un uomo con un grande cuore e questo secondo me dovreste descriverlo meglio voi con dei servizi dedicati

Cos? come agli organizzatori!!!?

Seguo il Mondo delle moto da tanti anni anche se sono molto giovane ma quello che ha sempre caratterizzato il pubblico della SBK non ? mai stato l'avvenimento raccontato in generale con le prove gare e un bel commento!

noi vogliamo il particolare dal Tardozzi incazzoso........al tecnico pirelli che ci mostra la temperatura di essercizio delle gomme al motorista che revisiona un motore al pilota che scherza con il suo capo-tecnico alla moglie che si preoccupa per suo marito ai bambini di haga che si esaltano per il padre......al commentatore che si esalta come un matto perch? lui a Misano ci ha girato 7 giorni fa e faceva qualche derapatina al Tramonto di 5 metri e questi invece escono tutti di traverso per 200 metri e ci danno in gas.....con tanta cattiveria.......

La SBk ? il mondo della moto messa in pista

Insomma continuate cos?......ma dateci..in una frase sola frase..........molta pi? Superbike vera pura e naturalmente esaltante!

Serve a noi a voi e a tutti quelli che si avvicinano a questo mondo ed ? l'unico modo per raccogliere sempre maggiori consensi anche fra chi ? la prima volta che
                  vede una gara e pensa che siamo tutti dei pazzi!

Ciao e Buon lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by felipe
                    Ciao a tutti!

Mi unisco all'appello di Fabio! Quali domande vi piacerebbe sentire e soprattutto a quali piloti! Cos? a Brands Hatch potremmo realizzare qualcosa che si va a cuore, oltre alle rubriche gi? studiate!

Ad esempio, cosa vi piacerebbe sapere di Chris Vermeullen, di Regis Laconi?
                    Ciao e rimango in attesa di vostre idee! Intanto vi so l'appuntamento su SBK TV e domenica mattina su Sport Italia per la diretta della STK!

Ciao a tutti
                    a me ? simpatico Sanchini ma non c'?... sar? per? in giro per il paddock ed in PSG a fare da supporto tecnico a Riba...Magari potrebbe accompagnare voi e fare lui qualche domanda ai piloti...

Comment

• Font Size
                      ma c'? stata o ci sar? una replica questa sera?

Comment

• Font Size
                        io ho visto una puntata su Monza ieri sera sul tardi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it
                          intendevo la trasmissione sul pre-gara con i commenti dei piloti ai tecnici ecc
                          quando la fanno? o quando la replicano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper
                            Originally posted by hal1969it
                            intendevo la trasmissione sul pre-gara con i commenti dei piloti ai tecnici ecc
                            quando la fanno? o quando la replicano?

mah..hanno detto che lo dicevano.....

Comment

• Font Size
                              Scusate ragazzi sono tornato solo ieri da Brands Hatch e non ho potuto tenere d'occhio il forum...
                              Stiamo post-producendo la 1? e la 2? puntata di Brands... la 1? quella dedicata alla Superbike dovrebbe (il condizionale ? d'obbligo!) andare in onda su Sportitalia venerd? alle 23:00/23:30, mentre su Telenova va domenica alle 23:00 come di consuetudine.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Superbike TV
                                Scusate ragazzi sono tornato solo ieri da Brands Hatch e non ho potuto tenere d'occhio il forum...
                                Stiamo post-producendo la 1? e la 2? puntata di Brands... la 1? quella dedicata alla Superbike dovrebbe (il condizionale ? d'obbligo!) andare in onda su Sportitalia venerd? alle 23:00/23:30, mentre su Telenova va domenica alle 23:00 come di consuetudine.
                                me lo segno ... grazie
                                se nei prox giorni sai di spostamenti ad altri orari e riesci a segnarcelo ancora meglio: purtroppo, non ? colpa vostra ci mancherebbe, sia il sito internet che il televideo di SI lasciano un p? a desiderare

Comment

X
                                Working...
                                X