Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma benvenuti e complimenti per il lavoro..

Siete nel posto giusto per sentire opinioni.. spesso discordanti.. ma tante-...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      io ho visto solo una puntata a Misano...e devo dire che ho trovato il programma molto interessante...
      L'ho vista pure io su telenordest e mi ? piaciuta molto.

Sarebbe interessante saprere quando vanno in onda con gli orari in maniera da potercele guardare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by 422webcast
        Tranquilli che ogni volta che verranno fissati gli orari e le date di trasmissione, fino a quando non troveremo un modo migliore per farvelo sapere, apriremo una "discussione" intitolata "SBK TV: avviso di messa in onda", cos? sicuramente potrete seguirci!

Ciao a tutti!
        BENE BENE!!!!!!!

GRANDI!!!!!

Comment

• Font Size
          Dai che facciamo qualcosa assieme.. che so.. i sondaggi on line...

Comment

• Font Size
            molto bello l'ho visto 2 sere fa...fanastica la partita a volley da chili!! :d

Comment

• Font Size
              benvenuti su ddg!!!...complimenti per il vostro lavoro...continuate cos?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NoriSte
                Anch'io di certo mi presenter?, per? non ho capito cosa intende il moderatore con "aggiorna il tuo profilo"...
                Qualche dritta? Grazie!
                Ciao!
                metti la localit?

cmq il palinsesto!! sto programma voglio vederlo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: Superbike TV

Ciao a tutti!
                  422webcast, la casa di produzione del format televisivo SUPERBIKE TV, ideato e diretto da Fabio Di Palma, vuole sapere cosa ne pensate del programma: suggerimenti, consigli, apprezzamenti ma anche critiche e correzioni sono sempre gradite!
                  Probabilmente molti di voi hanno gi? visto almeno una delle puntate, SBK TV va in onda su SI e su un sacco di emittenti regionali (per un bacino d'ascolto di oltre 5 milioni di contatti medi giornalieri!).
                  Si fanno parlare i meccanici e i piloti durante il week end di gara per vivere la SBK direttamente da dietro le quinte. Vuol'essere un nuovo modo per coinvolgere voi appassionati nel mondo delle corse!

Essendo un prodotto dalla ristretta fascia di utenza, ? proprio a voi appassionati che vien dedicata la trasmissione e a voi si chiedono suggerimenti per poter produrre un programma che possa piacervi sempre di pi?, proprio su misura di appassionato.

Vi informer? quando Superbike TV andr? in onda e per ora vi do l'elenco delle emittenti regionali.

Mi raccomando, contiamo su di voi!

Per informazioni:
                  superbiketv@422webcast.com - Fabio Di Palma
                  Per suggerimenti:
                  noriste@libero.it - Stefano Magni

Elenco emittenti:

Lombardia
                  Telenova, Bergamo Tv

Piemonte
                  Quartarete

Veneto
                  Telenordest

Liguria
                  Telegenova

Emilia Romagna
                  E? TV

Toscana
                  TV9, RTV38

Umbria
                  Umbria TV

Calabria
                  Telespazio Calabria

Sicilia
                  D1 Television, TGS

Campania
                  Telecaprisport

Puglia
                  Antenna Sud

Trentino
                  TCA Trento

Marche
                  TV Centro Marche

Abruzzo
                  Rete 8

Lazio
                  Rete Oro, Teleroma 56

Sardegna
                  Videolina

Ciao a tutti
                  Stefano
                  benvenuti e complimenti...

ma siete per caso la casa che produce anche i DVD x MotoSPrint ed in Moto???

Comment

• Font Size
                    Re: Superbike TV

Ciao a tutti!
                    422webcast, la casa di produzione del format televisivo SUPERBIKE TV, ideato e diretto da Fabio Di Palma, vuole sapere cosa ne pensate del programma: suggerimenti, consigli, apprezzamenti ma anche critiche e correzioni sono sempre gradite!
                    Probabilmente molti di voi hanno gi? visto almeno una delle puntate, SBK TV va in onda su SI e su un sacco di emittenti regionali (per un bacino d'ascolto di oltre 5 milioni di contatti medi giornalieri!).
                    Si fanno parlare i meccanici e i piloti durante il week end di gara per vivere la SBK direttamente da dietro le quinte. Vuol'essere un nuovo modo per coinvolgere voi appassionati nel mondo delle corse!

Essendo un prodotto dalla ristretta fascia di utenza, ? proprio a voi appassionati che vien dedicata la trasmissione e a voi si chiedono suggerimenti per poter produrre un programma che possa piacervi sempre di pi?, proprio su misura di appassionato.

Vi informer? quando Superbike TV andr? in onda e per ora vi do l'elenco delle emittenti regionali.

Mi raccomando, contiamo su di voi!

Per informazioni:
                    superbiketv@422webcast.com - Fabio Di Palma
                    Per suggerimenti:
                    noriste@libero.it - Stefano Magni

Elenco emittenti:

Lombardia
                    Telenova, Bergamo Tv

Piemonte
                    Quartarete

Veneto
                    Telenordest

Liguria
                    Telegenova

Emilia Romagna
                    E? TV

Toscana
                    TV9, RTV38

Umbria
                    Umbria TV

Calabria
                    Telespazio Calabria

Sicilia
                    D1 Television, TGS

Campania
                    Telecaprisport

Puglia
                    Antenna Sud

Trentino
                    TCA Trento

Marche
                    TV Centro Marche

Abruzzo
                    Rete 8

Lazio
                    Rete Oro, Teleroma 56

Sardegna
                    Videolina

Ciao a tutti
                    Stefano
                    Mai avuto il piacere di vedervi, ma far? in modo di porre rimedio... :d

E dedicare uno spazio anche alle(sempre pi? numerose )donne motorizzate???

Comment

• Font Size
                      Superbike TV e DVD Motosprint

Complimenti Palutz!

Come hai fatto a riconoscerci? eheheh

Avete visto che figata l'ultimo DVD su "In Moto" dedicato alle traiettorie delle piste di Mugello, Adria, Vallelunga e Imola ????

Con la videografica tratta dai rilevamenti GPS di Corsetti ed i nostri ON BOARD siamo riusciti a fare cose strabilianti.

Pensate che lo utilizzano anche i piloti per conoscere meglio le piste!

Comunque volevo ringraziare tutti... non mi aspettavo un'accoglienza cos? calorosa!

A questo punto lancio una provocazione: apriamo un Club e organizziamo una serata evento (di presentazione) in occasione della gara SBK di Imola. Un po' di piloti pazzi e giusti verrebbero. Che ne dite?

Comment

• Font Size
                        Re: Superbike TV e DVD Motosprint

Originally posted by Superbike TV
                        Complimenti Palutz!

Avete visto che figata l'ultimo DVD su "In Moto" dedicato alle traiettorie delle piste di Mugello, Adria, Vallelunga e Imola ????

Con la videografica tratta dai rilevamenti GPS di Corsetti ed i nostri ON BOARD siamo riusciti a fare cose strabilianti.

Comunque volevo ringraziare tutti... non mi aspettavo un'accoglienza cos? calorosa!

A questo punto lancio una provocazione: apriamo un Club e organizziamo una serata evento (di presentazione) in occasione della gara SBK di Imola. Un po' di piloti pazzi e giusti verrebbero. Che ne dite?
                        questo ? parlare!!!! finalmente qualcuno che vuole far qualcosa tirando dentro noi umani e non sempre la solita gente del solito giro!!!

Comment

• Font Size
                          io a Imola ci sono...

Comment

• Font Size
                            Re: Superbike TV e DVD Motosprint

Originally posted by Superbike TV
                            Complimenti Palutz!

si che l'ho visto..
                            10 gg fa ero anche al Mugello.. quando ho provato a fare quelle traiettorie ho fatto un bel lungo..

a parte gli scherzi: bellissimo DVD

Complimenti.

PS: per me la proposta va + che bene. Se riesco ci sono.

Comment

• Font Size
                              Vi ringrazio ancora tutti per l'attenzione e vi assicuro che provveder? personalmente ad informarvi sugli orari di messa in onda della trasmissione!!

Un saluto a tutti e... aspettatevi delle belle cose

Comment

• Font Size
                                ma c? qualcuno dei vostri al Mugello per il CIV ?

Comment

X
                                Working...
                                X