Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il segreto di haga......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il segreto di haga......

    ecco svelato il segreto del ritorno di haga

    hanno abbandonato la forcella ohlins presurizzata x quella "chiamiamola normale"..... ha ritrovato subito il feeling perfetto

    e dalla prossima gara motore piu potente

    a volte il meglio della tecnologia non da sempre buoni frutti

  • Font Size
    #2
    Re: il segreto di haga......

    Originally posted by spettinato
    ecco svelato il segreto del ritorno di haga

    hanno abbandonato la forcella ohlins presurizzata x quella "chiamiamola normale"..... ha ritrovato subito il feeling perfetto

    e dalla prossima gara motore piu potente

    a volte il meglio della tecnologia non da sempre buoni frutti
    grazie della dritta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capperi, che dormita.... non me ne ero accorto!.

        grazie, bella info.

        danalvi - bO

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco la prova

          ora


          prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non dicevano che era un motore troppo potente per quel telaio??? Che quello stock era l' ideale??? e adesso ne mettono uno ancora pi? potente???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Ma non dicevano che era un motore troppo potente per quel telaio??? Che quello stock era l' ideale??? e adesso ne mettono uno ancora pi? potente???

              beh penso che lo sviluppo in questi mesi sia stato grandioso visto la sverniciata che si ? preso corser con la suzuki.
              quindi anche il telaio regger? a nuove potenze!!!!!

              supermotopotente!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                Originally posted by Nitronori
                Ma non dicevano che era un motore troppo potente per quel telaio??? Che quello stock era l' ideale??? e adesso ne mettono uno ancora pi? potente???

                beh penso che lo sviluppo in questi mesi sia stato grandioso visto la sverniciata che si ? preso corser con la suzuki.
                quindi anche il telaio regger? a nuove potenze!!!!!

                supermotopotente!!!!
                Beh c' era una persona che diceva cos? L? dentro ma non ricordo chi era....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema di haga anche in passato ? sempre stato il feeling con l'anteriore...... ricordate con le michelin non ? mai riuscito a guidare...... in sbk con R7 voleva solo dunlop

                  se ora ha ritrovato quel feeling con la forka piu semplice son cazzi amari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spettinato

                    se ora ha ritrovato quel feeling con la forka piu semplice son cazzi amari
                    speriamo !! .....cos? ci saranno altri bei numeri!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...forse corser sverniciato ? un p? troppo per??
                      Ha tirato i remi in barca per evitare problemi, ed ? rimasto a 2 secondi....
                      Cmq felice del ritorno di nori:-)
                      Ancora rimpiango la sua R7 e quando sui rettilinei del vecchio hockeneim con 20 cavalli in meno li riprendeva tutti in staccata e li passava pure!!!....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che roba strana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finalmente ? tornato



                          almeno spero.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Haga usa la forcella classica gi? da Misano ed il feeling ? migliorato parecchio...

                            Riguardo il motore il nostro idolo ? dai prima che inizia il campionato che chiede maggior potenza e forse l'avr? per Brands Hatch...

                            In molti parlavan di telaio e si sa che non sia il migliore quello dell'R1 ma come abbiamo visto Haga guida sopra i problemi...

                            Per l'anteriore: ricordatevi che anche in 500 si lament? parecchio perch? di Michelin non voleve sentir parlare... e nonostante gli avessero promesso le Dunlop per il 2002 ? tornato in SBK... come biasimarlo...

                            A Brno in gara2 la moto di COrser ha perso un p? di potenza per un problema elettrico... ma non dimenticatevi che prima della ripartenza Haga aveva gi? fatto registrare il giro record in mezzo alla bagarre!!!!!

                            L'R1 ? un p? difficile da settare (come molte Yamaha esasperate) ma trovato il set-up la moto va e se sopra c'? Nori... B?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'R1 ? un p? difficile da settare (come molte Yamaha esasperate) ma trovato il set-up la moto va e se sopra c'? Nori... B?...
                              perch? in giappone non pensano di fare un team ufficiale?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X