Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e di Aprilia in SBK che si sa'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FabioB
    Ho il presagio che useranno una moto derivata dalla 2002 in sbk, che comunque potrebbe stare nei primi 10 col pilota giusto!
    Io avrei preso le misure nel civ, come sta facendo la Mv...
    potrebbe essere .... e che Aprilia non deve fare passi falsi come quello che l'ha definitivamente dissanguata in MotoGP....

tanti soldi spesi e zero risultati......certo e' che la RSV e' un'ottima base di partenza.....speriamo che non facciano cavolate.......

forza Aprilia che abbiamo tutti bisogno di un tuo ritorno alle corse nei massimi campionati.........

Comment

• Font Size
      FabioB ha scritto:
      Un amico rivenditore aprilia mi ha detto che in azienda si pensava di riprendere il vecchio progetto gilera 600 (ricordate???), rivisitarlo e farlo uscire col marchio aprilia!
      Sarebbe una buona idea!

Ma quella aveva il motore Suzuki della gsx-r, giusto?
      Yes....ma non sarebbe la prima volta che una aprilia monta un motore jap, vedi Rs 250, Pegaso 650 strada!
      Il motore di Pegaso e Bmw Fs non era austriaco o qualcosa del genere?

Comment

• Font Size
        Il motore della vecchia Pegaso, il nuovo 650 strada ha il motore yamaha della xt!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiob
          ho il presagio che useranno una moto derivata dalla 2002 in sbk, che comunque potrebbe stare nei primi 10 col pilota giusto!
          io avrei preso le misure nel civ, come sta facendo la mv...
          purtroppo pellizon nel civ si e' fatto male e cio' potrebbe ritardare tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by fabiob
            ho il presagio che useranno una moto derivata dalla 2002 in sbk, che comunque potrebbe stare nei primi 10 col pilota giusto!
            io avrei preso le misure nel civ, come sta facendo la mv...
            purtroppo pellizon nel civ si e' fatto male e cio' potrebbe ritardare tutto
            ah bella notizia....di male in peggio!

Comment

• Font Size
              Azz....non lo sapevo...l aprilia la 250 ha il motore jap..??

Comment

• Font Size
                La rs 250 stradaLe aveva iL motore deLLa suzuki rgv 250 Leggermente rivisto!
                che ? successo a peLLizzon?

Comment

• Font Size
                  La rs 250 stradaLe aveva iL motore deLLa suzuki rgv 250 Leggermente rivisto!
                  che ? successo a peLLizzon?
                  non lo sapevo..pensavo montasse rotax pure la 250....per pellizzon bo? bisogna sentire il kaciaro e' lui l'esperto che segue il C.I.V.

Comment

• Font Size
                    eh magari il rotax...
                    valvola rotante invece che pacco lamellare... praticamente una bestia!

a me nn dispiacerebbe che riprendessero la gilera 600 per farne una aprilia 600.

va che bella.. nn sembra la sorellina della rsv??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      eh magari il rotax...
                      valvola rotante invece che pacco lamellare... praticamente una bestia!

a me nn dispiacerebbe che riprendessero la gilera 600 per farne una aprilia 600.

va che bella.. nn sembra la sorellina della rsv??
                      no no se e' per quello e' molto bella davvero, pero' secondo me in questo momento (molto delicato ) , Aprilia ha bisogno di un prodotto tutto suo, nuovo magari motorizzato in casa...insomma qualcosa che possa rilanciare la credibilita' dell'azienda....secondo me riprendendo un progetto di un'altra casa non farebbe molta immagine aziendale, poi questo ovviamente e' un mio punto di vista!...magari esteticamente una derivata, piu' compatta, della odierna rsv spinta non so'....da un bel bicilindrico 750.....non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                        speriamo che se ne escano con un scelta coerente col marchio altrimenti si ripiomba nella crisi.

Comment

• Font Size
                          Ho il presagio che useranno una moto derivata dalla 2002 in sbk, che comunque potrebbe stare nei primi 10 col pilota giusto!
                          Io avrei preso le misure nel civ, come sta facendo la Mv...
                          la moto che useranno in sbk,non centra un razzo con la vecchia rsv,senza contare che cmq nel civ pellizzon c'e anche se corre nella stock,che tutto e' tranne che a libera interpretazione come puo' esserlo la sbk...cmq rientro a meta' 06,per ingresso ufficiale nel '07

Comment

• Font Size
                            la moto che useranno in sbk,non centra un razzo con la vecchia rsv,senza contare che cmq nel civ pellizzon c'e anche se corre nella stock,che tutto e' tranne che a libera interpretazione come puo' esserlo la sbk...cmq rientro a meta' 06,per ingresso ufficiale nel '07
                            E vai!
                            Quello che intendevo per Pellizzon ? perch? non fargli fare sviluppo nel civ sbk (lo so che corre la stock..)??? Spero lo faranno, dimmi di s?..voglio rivedere di nuovo una apriliona da podio!

Comment

• Font Size
                              E vai!
                              Quello che intendevo per Pellizzon ? perch? non fargli fare sviluppo nel civ sbk (lo so che corre la stock..)??? Spero lo faranno, dimmi di s?..voglio rivedere di nuovo una apriliona da podio!
                              credo che cmq si saranno gia attivati per il progetto sbk,e penso che cmq qnd ci sara' da iniziare a provare faranno sicuramente dei test,io spererei solo che riuscissero a fare una moto che magari venga presa in considerazione anche dalle squadre"satellite" del civ,cmq vedremo

OT. se solo quello stronzo non andava a puttane nella stagione che fece in aprilia,quell'anno l'rsv vinceva il mondiale,ed ora che sto' pirla ha messo la testa a posto ed ha la moto giusta va a voincerlo il mondiale,scusate,ma non mi e' mai andata giu sta cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                OT. se solo quello st**** non andava a puttane nella stagione che fece in aprilia,quell'anno l'rsv vinceva il mondiale,ed ora che sto' pirla ha messo la testa a posto ed ha la moto giusta va a voincerlo il mondiale,scusate,ma non mi e' mai andata giu sta cosa
                                [sempre OT] per? si faceva delle gran gnocche tra manche 1 e 2.. anche le ombrellino girls... vuoi mettere con il mondiale? :d

Che bellina la Gilera 600...

Comment

X
                                Working...
                                X