Entra Mv ....Ducati ok....e dell'altra portacolori Aprilia che si sa'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e di Aprilia in SBK che si sa'?
Collapse
X
-
si ma entrano ancora con la RSV e non con una moto nuova...cosa che non fa ben presagire per la casa di Noale, in quanto a risultati e ritorni di vendita di un "magari" nuovo modello sportivo......
Comment
-
Originally posted by ShoRchi lo s?!
Ragazzi..son risorti dalla mer** pi? profonda da pochissimo tempo.
tempo al tempo!
Comment
-
Avevo letto da qualche parte che volevano fare anche un 600 sportivo e la SBK rientrava nei piani x un fatto di ritorno commerciale ma nn avevano definito le date prima volevano sistemare l azienda poi pensavano alle corse
Comment
-
Un amico rivenditore aprilia mi ha detto che in azienda si pensava di riprendere il vecchio progetto gilera 600 (ricordate???), rivisitarlo e farlo uscire col marchio aprilia!
Sarebbe una buona idea!
Comment
-
Originally posted by FabioBUn amico rivenditore aprilia mi ha detto che in azienda si pensava di riprendere il vecchio progetto gilera 600 (ricordate???), rivisitarlo e farlo uscire col marchio aprilia!
Sarebbe una buona idea!
Comment
-
FabioB ha scritto:
Un amico rivenditore aprilia mi ha detto che in azienda si pensava di riprendere il vecchio progetto gilera 600 (ricordate???), rivisitarlo e farlo uscire col marchio aprilia!
Sarebbe una buona idea!
Ma quella aveva il motore Suzuki della gsx-r, giusto?
Comment
-
Originally posted by FabioBUn amico rivenditore aprilia mi ha detto che in azienda si pensava di riprendere il vecchio progetto gilera 600 (ricordate???), rivisitarlo e farlo uscire col marchio aprilia!
Sarebbe una buona idea!
Comment
-
Dico che probabilmente c'hai raGGione!
La cosa sembra strana anche a me, pure perch? rispolverare quel progetto significherebbe rivederlo abbastanza pesantemente, le moto 600 da allora hanno fatto qualche bel passo avanti!
In ogni caso, resto dell'idea che una aprilia 600 venderebbe!
Comment
-
Originally posted by FabioBDico che probabilmente c'hai raGGione!
La cosa sembra strana anche a me, pure perch? rispolverare quel progetto significherebbe rivederlo abbastanza pesantemente, le moto 600 da allora hanno fatto qualche bel passo avanti!
In ogni caso, resto dell'idea che una aprilia 600 venderebbe!
Comment
-
Ho il presagio che useranno una moto derivata dalla 2002 in sbk, che comunque potrebbe stare nei primi 10 col pilota giusto!
Io avrei preso le misure nel civ, come sta facendo la Mv...
Comment
X
Comment