Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me ROCCOLI non vale SOFOUGLU

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi..... Massimo ? davvero un grande e vi spiego perch?:
    1) Non ? vero che non sa mettersi a punto le soSPensioni.Forse non sapete che lui ? un tester sviluppo Pirelli.... se non sapesse mettere a punto la moto... state tranquilli che non lo sarebbe. Il suo ? solo un problema di stazza. tutto qui!
    2) Come sempre ero a Brno.... Massimo non aveva mai visto prima quella pista. Il venerd? prendeva 2 secondi dai due del Team yamaha Germany. Il Sabato 1 secondo da Sofouglu ed 1 secondo e 4 dal compagno. Calcolate che i due del team tedesco ci hanno fatto i solchi su quella pista. E cmq domenica mi ha detto che avrebbe seguito come un ombra i due e sarebbe stato l?. E cos? ? stato! E' stato davvero bravo e mi ha impressionato. Sembrava una gara di Mondiale Supermoto! Numeri come quelli non si vedono pi? nemmeno in MotoGp!
    3) Massimo ? un grande e lo ha dimostrato a Silverstone con la R1 SBK di Vizziello. Gianluca non poteva gareggiare per infortunio e Massimo ? salito su una moto sconosciuta e si ? qualificato OTTAVO!!! per la Superpole! Poi ha lasciato perdere in Superpole e gara (ha cmq preso qualche punticino in gara 2) perch? doveva pensare alla Superstock...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      Ragazzi..... Massimo ? davvero un grande e vi spiego perch?:
      1) Non ? vero che non sa mettersi a punto le soSPensioni.Forse non sapete che lui ? un tester sviluppo Pirelli.... se non sapesse mettere a punto la moto... state tranquilli che non lo sarebbe. Il suo ? solo un problema di stazza. tutto qui!
      2) Come sempre ero a Brno.... Massimo non aveva mai visto prima quella pista. Il venerd? prendeva 2 secondi dai due del Team yamaha Germany. Il Sabato 1 secondo da Sofouglu ed 1 secondo e 4 dal compagno. Calcolate che i due del team tedesco ci hanno fatto i solchi su quella pista. E cmq domenica mi ha detto che avrebbe seguito come un ombra i due e sarebbe stato l?. E cos? ? stato! E' stato davvero bravo e mi ha impressionato. Sembrava una gara di Mondiale Supermoto! Numeri come quelli non si vedono pi? nemmeno in MotoGp!
      3) Massimo ? un grande e lo ha dimostrato a Silverstone con la R1 SBK di Vizziello. Gianluca non poteva gareggiare per infortunio e Massimo ? salito su una moto sconosciuta e si ? qualificato OTTAVO!!! per la Superpole! Poi ha lasciato perdere in Superpole e gara (ha cmq preso qualche punticino in gara 2) perch? doveva pensare alla Superstock...
      appunto... non ? ancora un grande ma speriamo lo diventi !!

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma sapete quanti anni ha Roccoli???

Io dico che Roccoli sar? il futuro e alla sua et? essere gi? li che compete per un titolo Europeo ma che ? praticamente un mondiale....

Ma lo avete visto come guida???

Comment

• Font Size
          Vi regalo due/tre pilloline....
          Nella seconda e nella terza Massimo ? di traverso..... non so se si vede.....

Comment

• Font Size
            Se lo dici tu Fabri mi fido!

IL fatto ? che non riesco a convincermi che il suo problema sia tutto nella stazza..ma la R1 ? cos? animalesca???

Comment

• Font Size
              L'R1 ? animalesca e Massimo ? davvero minuto!

Comment

• Font Size
                Re: secondo me ROCCOLI non vale SOFOUGLU

Originally posted by cattivik
                Originally posted by suzukawa
                Rag? lo so che la maggior parte di voi non la pensa come me, ma a me sembra proprio che il turco sia superiore al nostro ROCCOLI ... in staccata sicuramente gli da almeno 10 metri , forse ROCCOLI ? superiore in percorrenza di curva ...
                Ha vinto solo a causa di un grave errore di SOFOUGLU.
                boh , che ne pensate?
                forse non ricordi che Sofoglu ha 1 anno in + di esperienza sulla r1 !!!

sulla r6 non ci sarebbe storia Roccoli davantiiiiiiiiiiiiii
                il punto ? solo qui! sofoglou ha pi? esperienza, in pi? i set-up di sofoglou sono migliori visto che roccoli deve fare ilo diavolo a quattro per stargli dietro

Comment

• Font Size
                  cmq se Massimo non cade la vince lui la sstk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag
                    L'R1 ? animalesca e Massimo ? davvero minuto!
                    grazie special delle foto!!!!!

sono onorato!!!

Comment

• Font Size
                      x me guida troppos sporco....
                      ....questione di gusti...

....vorrei saper andare come lui!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io credo molto in Roccoli...l'anno scorso era in ombra e in pochi mesi ? emerso...ha lavorato parecchio e non ha mai creato problemi n? alla squadra n? agli altri piloti della scuderia....

Io dico che si stra-merita i suoi risultati..POTERE AI PICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIi

Comment

• Font Size

Rag? lo so che la maggior parte di voi non la pensa come me, ma a me sembra proprio che il turco sia superiore al nostro ROCCOLI ... in staccata sicuramente gli da almeno 10 metri , forse ROCCOLI ? superiore in percorrenza di curva ...
                          boh , che ne pensate?
                          ma cosa pretendi da uno che e' un debuttante di categoria???
                          nn si puo fare di piu

Comment

• Font Size

boh , che ne pensate?
                            Sofouglu credo che sia uno dei pi? forti staccatori da me mai visti, davvero fuori dal comune target di pilota, nonostante ci? Roccoli credo (e spero) che a fine stagione possa essergli davanti.. Massimino ? realmente uno dei migliori talenti usciti dai campionati minori Italiani!

Comment

X
                            Working...
                            X