Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me ROCCOLI non vale SOFOUGLU

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo me ROCCOLI non vale SOFOUGLU

Rag? lo so che la maggior parte di voi non la pensa come me, ma a me sembra proprio che il turco sia superiore al nostro ROCCOLI ... in staccata sicuramente gli da almeno 10 metri , forse ROCCOLI ? superiore in percorrenza di curva ...
    Ha vinto solo a causa di un grave errore di SOFOUGLU.
    boh , che ne pensate?

• Font Size
    o ? lo stile di guida o SOFOUGLU ha una moto settata perfettamente...
    Roccoli ? sempre al limite... per noi spettacolare..mentre lui suda come una biscia sotto la tuta per portare la sua moto dietro gli scarichi di SOFOUGLU...ad ogni modo..giudizio su SOFOUGLU

cose da turchiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Re: secondo me ROCCOLI non vale SOFOUGLU

Originally posted by suzukawa
      Rag? lo so che la maggior parte di voi non la pensa come me, ma a me sembra proprio che il turco sia superiore al nostro ROCCOLI ... in staccata sicuramente gli da almeno 10 metri , forse ROCCOLI ? superiore in percorrenza di curva ...
      Ha vinto solo a causa di un grave errore di SOFOUGLU.
      boh , che ne pensate?
      forse non ricordi che Sofoglu ha 1 anno in + di esperienza sulla r1 !!!

sulla r6 non ci sarebbe storia Roccoli davantiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        indubbiamente il turco va..anche l'anno socrso l'ha dimostrato...per? io preferisco Massimo lo stesso...

Comment

• Font Size
          sofoglu ha piu esperienza con i 1000...e se roccoli e' gia li a morsargli nella coda vuol dire che e' superiore alla grande...

Comment

• Font Size
            credo anche che la yamaha germany sia piu performante.... cmq il turko fa paura ma roccoli ha una guida che mi fa sballare

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              credo anche che la yamaha germany sia piu performante.... cmq il turko fa paura ma roccoli ha una guida che mi fa sballare
              Secondo me Roccoli non andr? lontano , a quei livelli se non hai la staccata noln vai da nessuna parte... sbaglier? ma ? quello che ho sempre visto in tutte le gare di STK. Poi non ho i mezzi per capire se la yamah germay ? meglio settata rispetto a quella di Roccoli , boh ...
              Lamps

Comment

• Font Size
                Originally posted by suzukawa
                Originally posted by spettinato
                Secondo me Roccoli non andr? lontano , a quei livelli se non hai la staccata noln vai da nessuna parte... sbaglier? ma ? quello che ho sempre visto in tutte le gare di STK. Poi non ho i mezzi per capire se la yamah germay ? meglio settata rispetto a quella di Roccoli , boh ...
                Lamps
                si vede che non hai visto il CIV a Misano cosa faceva al tramonto

Roccoli non ha la staccata ?

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa certa che sai ? che Roccoli non ti piace in nessuna salsa...
                  dire che Roccoli non abbia la staccata...beh, magari vediamo gare diverse... il riminese ? gi? un fantino che paga peso e forza rispetto gli avversari, quindi svantaggiato...ma che sia timido nelle staccate mi sembra esagerato... dico la mia, non ho conoscenze approfondite per fare una valutazione oggettiva.

lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freemaui636
                    l'unica cosa certa che sai ? che Roccoli non ti piace in nessuna salsa...
                    dire che Roccoli non abbia la staccata...beh, magari vediamo gare diverse... il riminese ? gi? un fantino che paga peso e forza rispetto gli avversari, quindi svantaggiato...ma che sia timido nelle staccate mi sembra esagerato... dico la mia, non ho conoscenze approfondite per fare una valutazione oggettiva.

lamps
                    Ciao, nemmeno io posso fare una valutazione approfonodita. Le uniche prova che ho visto in TV sono state quelle della coppa del mondoi STK ... li non ho m,ai visto ROCCOLI forte in staccata , non solo inferiore rispetto al turco ma anche rispetto all'australiano col gixxer ed all'altro del yamah germay ... non so nel CIV...ma li non pensoi ci sia stato SOFOUGLU. Poi non ho detto che sia timido in staccata , solo che sembra essere discretamente inferiore ai migliori del STK...boh ... almeno cos? mi ? parso.
                    Lamps

Comment

• Font Size
                      Secondo me tirava staccate al pari degli altri, certamente non superiore per? se ci fai caso dei quattro era sempre quello pi? intraversato. Questo mi fa pensare che del lotto fosse quello pi? al limite infatti ha commesso l'errore che gli ha pregiudicato la vittoria.

Comment

• Font Size
                        Il grosso limite di Roccoli ? la capacit? di messa a punto della moto, se la sua moto sbanda sempre ? perch?:
                        a) Fa sempre una messa a punto del cavolo...
                        b) Forse ? il suo stile di guida
                        Nonostante i punti di cui sopra ti dico che Roccoli ha un anno di esperienza sulle 1000 e pu? solo migliorare, tra Sofouglu e lui c'? per ora questa differenza, la moto del turco si muove poco perch? lui guida molto pi? pulito e perch? fa un miglior settaggio delle sospensioni, mentre Roccoli guida sempre straimpiccato, molto pi? spettacolare ma spesso meno redditizio...
                        In ogni caso credo che Roccoli col tempo possa solo migliorare e visto ci? che faceva nel civ l'anno scorso, con le 600 scommetto che ? da tenere d'occhio.
                        Per il fisico io credo che se capisce come settarsi la moto non ? un problema!

Comment

• Font Size
                          secondo me e' il miglior talento uscito dai trofei ultimamente ...
                          poi magari mi sbaglio ma dai risultati che fa nn credo
                          pack#34

Comment

• Font Size
                            secondo me e' il miglior talento uscito dai trofei ultimamente ...
                            Pienamente d'accordo Claudio!

Comment

• Font Size
                              Massi ? al primo anno in superstock e sta dando del gran filo da torcere al turco che ? si baravo, ma ha dalla sua l'esperienza.
                              Purtroppo Roccolino deve compensare problemi di trazione dovuti anche alla sua stazza minuta e questo non ? da sottovalutare.
                              Sar? anche scomposto nella giuda ma ci fa divertire una sacco vederlo di traverso, come Haga.

In Yamaha ci sono 2 grandi promesse che si chiamano Roccoli e Corti, gli auguro di arrivare in alto e sempre con il Diapason

Comment

X
                              Working...
                              X