Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si inizia a vedere lanzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si inizia a vedere lanzi...

grandissimo!!!!!

inizia a dargli del gran gas e la sfiga sembra averlo abbandonato...dai,dai che il prossimo anno ce lo ritroviamo nella squadra ufficiale... :P

FORZA LORENZO!!!!!!!!!!!

• Font Size
    bravo....anche se non l'ho visto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jobbas
      bravo....anche se non l'ho visto...
      ci credo...andava troppo forte...

Comment

• Font Size
        VERAMENTE GRANDE ERA LI' CON GLI UFFFICIALI SENZA ALCUN PROBLEMA

Comment

• Font Size
          Gli ufficiali hanno fatto un po' una gara a gambero, strano considerato che alla prima partenza sembravano andare quanto Corser. Lanzi invece ? andato in crescendo approfittando del trenino che s'era venuto a creare.
          Sembra che le Ducati se vengono intruppate nel gruppo non riescano ad andare.

Comment

• Font Size
            Re: si inizia a vedere lanzi...

Originally posted by TWO*stroka!
            grandissimo!!!!!

inizia a dargli del gran gas e la sfiga sembra averlo abbandonato...dai,dai che il prossimo anno ce lo ritroviamo nella squadra ufficiale... :P

FORZA LORENZO!!!!!!!!!!!
            e sarebbe l'ora di vederlo sulla ducati ufficiale ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Gli ufficiali hanno fatto un po' una gara a gambero, strano considerato che alla prima partenza sembravano andare quanto Corser. Lanzi invece ? andato in crescendo approfittando del trenino che s'era venuto a creare.
              Sembra che le Ducati se vengono intruppate nel gruppo non riescano ad andare.
              Esatto...io proprio non ho capito la ripartenza...almeno di Laconi...sembrava in palla piena...poi ripartono e con il procedere dei giri scende sempre pi? dietro...
              Il grande Lanzi (classe 82) alla fine ? stato il primo dei ducatisti...scontato che se continuano cos? nel team ufficiale almeno Giacomino perde il 999...
              Per il prossimo anno ufficiale o no lo vogliamo vestito di rosso per?!

Comment

• Font Size
                Speriamo che lo facciano ufficiale FORZA LANZI

Comment

• Font Size
                  Lanzi ufficiale e via quel catrame di Toseland.. nn ho ancora capito come ha fatto a vincere il mondiale.. ah si, perch? quell'altro pir#a di Laconi ha la tendenza a sdraiarsi ogni 3x2...

Comment

• Font Size
                    Un team ufficiale con Lanzi e nannelli che ne dite?

Comment

• Font Size
                      Beh pensavo fosse l' aria di casa farlo andare forte a misano e invece si ? confermato a brno e addirittura in gara 2 davanti agli ufficiali.

Grande Lorenzo.

Comment

• Font Size
                        RAGAZZI NON ? PER VANTARMI MA ? DA 3 ANNI CHE DICO CHE LANZI ? UN FENOMENO!!!? L'HO SEMPRE SOSTENUTO ANCHE QUANDO I RISULTATI NON GLI DAVANO RAGIONE.IL PROSSIMO ANNO SE NON LO METTONO NEL TEAM UFFICIALE SBK ACCETTO COME UNICA SCUSANTE CHE LO METTANO IN QUELLO UFFICIALE MOTOGP!!!se davvero non lo mettono nel team ufficiale tifero petronas per protesta!!hi hi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cuorepulsante86
                          RAGAZZI NON ? PER VANTARMI MA ? DA 3 ANNI CHE DICO CHE LANZI ? UN FENOMENO!!!? L'HO SEMPRE SOSTENUTO ANCHE QUANDO I RISULTATI NON GLI DAVANO RAGIONE.IL PROSSIMO ANNO SE NON LO METTONO NEL TEAM UFFICIALE SBK ACCETTO COME UNICA SCUSANTE CHE LO METTANO IN QUELLO UFFICIALE MOTOGP!!!se davvero non lo mettono nel team ufficiale tifero petronas per protesta!!hi hi...

HA UN SITO UFFICIALE LORENZO??

Comment

X
                          Working...
                          X