Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HA DETTO NORIYUKI HAGA
?Sono molto felice per questa vittoria. Al primo giro ho avuto un attimo di panico quando mi sono toccato con Chris Vermeulen, la mia leva del freno si ? piegata verso l?alto ma sono riuscito a rimetterla a posto. Ho perduto un p? di tempo ma da l? in poi sono riuscito a prendere il mio ritmo. Per tutta la stagione ho chiesto maggior potenza e credo che avremo un motore nuovo per Brands Hatch. Su quella pista ho vinto due volte lo scorso anno e non vedo l?ora di tornarci.?
HA DETTO NORIYUKI HAGA
?Sono molto felice per questa vittoria. Al primo giro ho avuto un attimo di panico quando mi sono toccato con Chris Vermeulen, la mia leva del freno si ? piegata verso l?alto ma sono riuscito a rimetterla a posto. Ho perduto un p? di tempo ma da l? in poi sono riuscito a prendere il mio ritmo. Per tutta la stagione ho chiesto maggior potenza e credo che avremo un motore nuovo per Brands Hatch. Su quella pista ho vinto due volte lo scorso anno e non vedo l?ora di tornarci.?
HA DETTO NORIYUKI HAGA
Comment