Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Marco salta la gara a Brno con la MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

De Marco salta la gara a Brno con la MV

Ecco il comunicato Ufficiale di Ducci. Il suo Manager

• Font Size
    ke sfortuna...

Comment

• Font Size
      che jella..

Comment

• Font Size
        Ecco la lettera inviata alla FG Sport dal Team....]

Spett.le

FGSPORT

Alla c.a. Sig.ra Sabrina Mangia Ossona (MI), 8 luglio 2005

Oggetto: Infortunio nostro pilota

Con la presente siamo a comunicare che il nostro pilota Fabrizio De Marco ? stato vittima di un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella giornata del 4 luglio u.s.

A seguito dell?incidente, nel quale ha riportato un leggero trauma cranico, non possiamo garantire ad oggi la sua regolare presenza alla prossima gara di Brno.

Sar? nostra premura, non appena avremo la certezza della sua disponibilit? o indisponibilit?, di comunicarVi tempestivamente la conferma di De Marco oppure il nominativo di un pilota sostituto per la gara menzionata.

A disposizione per eventuali chiarimenti in merito, con l?occasione uniamo cordiali saluti.

Team Gimotorsports

Aggiungo una novit?.... dell'ultima ora:
        Al posto di De Marco correr? solo per la gara di Brno: Mattia Angeloni, ex Campione Europeo 125 G.P., ex Gilera del mondiale 125 insieme a Michel Fabrizio, che quest'anno sta prendedno confidenza con i mezzi a 4 tempi con una R6......

Comment

• Font Size
          Azz che jella per De Marco...

Comment

• Font Size
            ...Mattia corre con me in "Coppa Italia"... e sapevo che avrebbe sostituito De Marco a Brno...

caxxx... mi farei tagliare un braccio per fare quella gara al posto suo!!!

Comment

• Font Size
              cavoli che sfiga!!!!!

ma non era meglio affidare l'MV ad un pilota un po piu esperto senza nulla togliere a Mattia Angeloni??? ( vorrei essere io al suo posto)

Comment

• Font Size
                Non ? andata roprio bene....... per? Mattia ha megliorato costantemente ad ogni turno di prova. non girando molto lontano dal titolare Iannuzzo! Secondo me... De Marco avrebbe fatto davvero una gran gara! Quella era la pista per lui!

Comment

X
                Working...
                X