Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena sentito Michel non posso "allargarmi " piu' di tanto ma vi dico che sara' in squadra con Chili e che forse Chris V. ha firmato con Suzuki in MotoGp e che al Ten Kate andra' Thoseland......ma qui' lo dico e qui' lo nego!
Vista la previsione, ci dai anche qualche numero da giocare al lotto?!
Assolutamente no! Era stata fatta una proposta ma per rimanere in 600,va beh adesso ve lo posso dire sara il team DFX.
mmmmmmmhhhhhhh! non ? che ? proprio una scuderia che punta alla vittoria! boh vedremo! ma con quale moto? visto che cmq io so che fabrizio firm? con hrc!
quindi dfx passa a honda!!! bene bene! senti carcass, un p? ot, ma posso sapere come ti chiami? sei un pilota ss? perch? vedo che l'ambiente lo conosci benissimo!pure pm! (maledette faccine, nn le trovo!)
Comment