Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHEL FABRIZIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? stato contagiato da Biaggi ??

opss mi ? scappata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Don_Ch
      mi sa che giorlandino&Co dovrebbero darsi una regolata e cominciare a lavorare come si deve...
      beh,questo avrebbero dovuto cominciare a farlo gia' ai tempi di Corradi non trovi?

Comment

• Font Size
        SFIGA TUTTO QUELLO CHE VUOI MA UN CBR CHE SI ROMPE 2 VOLTE NON SI E' MAI SENTITO MAI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Specialmag
          certo...loro ci metteno del "loro"....
          lo hai detto tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello
            beh,questo avrebbero dovuto cominciare a farlo gia' ai tempi di Corradi non trovi?

Comment

• Font Size
              Si ? rotta la catena! Non il motore. Stai attento a quello che dici..... i Commissri hanno riportato la moto al box senza la catena. E poi, successivamente, anche la catena a pezzi. Lo hanno visto tutti!

Originally posted by kaciaro
              SFIGA TUTTO QUELLO CHE VUOI MA UN CBR CHE SI ROMPE 2 VOLTE NON SI E' MAI SENTITO MAI

Comment

• Font Size
                non scaldarti, non penso sia il caso comunque.catena o motore, sempre rottura ?.... di sicuro c'? una gran dose di sfiga

Comment

• Font Size
                  Non mi scaldo assolutamente. E' solo che quando si dicono delle cose.... ? bene esserne certi. Io non sono del Team Megabike. E dunque non ho interessi. Ma solo che ? ben differente rompere un motore (che cmq pu? succedere) e rompere una catena che ha 500 km! Addirittura si parlava.... non pagano i fornitori! a questo mi riferisco quando dico "Attenzione a quelloc he scrivete>". Per il resto.... tutto ok. Ognuno, grazie a Dio, ? libero di pensarla come si vuole! Poi in un periodo dove Team storici del Mondiale hanno problemi enormi di budget.......

Comment

• Font Size
                    Addirittura si parlava.... non pagano i fornitori! a questo mi riferisco quando dico "Attenzione a quelloc he scrivete>"....
                    difatti nei discorsi precedenti si ? cercato di puntualizzare che nei post c'erano solo dubbi e non illazioni nei confronti del team. il discorso dei soldi ? molto relativo anche perch? ci sono team che spendono 750mila euro per una macchina da corsa e poi il motore si rompe dopo 30km... i soldi bisognerebbe spenderli bene

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che sfiga Fabrizio, degna di Paperino. inoltre ? solo la sua che si rompe, a Foret non si ? mai rotta! sfiga pura!!

Comment

• Font Size
                        HONDA sa!...............

Comment

• Font Size
                          Carcass.... per vaere tre messaggi... mi sembri molto informato.... no?
                          spiega meglio questo pensiero....... dai!

Comment

• Font Size
                            Carcass.... per vaere tre messaggi... mi sembri molto informato.... no?
                            spiega meglio questo pensiero....... dai!
                            lui conosce fabrizio... :P

Comment

• Font Size
                              Distinta SPECIALMAG premesso che concordo in pieno con le tue "tiratine d'orecchie" la mia frecciatina e' rivolta alle critiche che venivano anche fatte a Michel da qualche utente del forum.Qui si chiacchera troppo senza conoscere le situazioni/condizioni in cui si corre ogni singola gara.....vedi gomme,gomme,gomme,gomme,motore,ecc.se poi ogni tanto ci ops pardon lo becca anche un po' di sfiga be pazienza....c'e' anche in giro (e guarda un po' proprio a MISANO) chi certi dettagli li conosce mooolto bene!!....e non e' poi molto deluso del pilota...Distinti Saluti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE CARCASS
                                la mia frecciatina e' rivolta alle critiche che venivano anche fatte a Michel da qualche utente del forum.Qui si chiacchera troppo senza conoscere le situazioni/condizioni in cui si corre ogni singola gara.....
                                questo e' vero...a volte certi commenti ce li si potrebbe tenere per se...pero' considera che un forum a volte e' un po come il bar di quartiere e capita che qualcuno si lasci un po prendere la mano dicendo cose senza fondamento...capita...su oltre 7000 utenti qualche saccente c'e'0 sempre...

Comment

X
                                Working...
                                X