Originally posted by THE CARCASS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHEL FABRIZIO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Comment
-
ok.... ora ho capito. Mi da fastidio vedere come a volte si scrivono cose senza conoscere i dettagli! Comunque sono un uomo e non una donna.... Specialmag ? solo il nome del sito della nostra rivista.... Special.
Originally posted by THE CARCASSDistinta SPECIALMAG premesso che concordo in pieno con le tue "tiratine d'orecchie" la mia frecciatina e' rivolta alle critiche che venivano anche fatte a Michel da qualche utente del forum.Qui si chiacchera troppo senza conoscere le situazioni/condizioni in cui si corre ogni singola gara.....vedi gomme,gomme,gomme,gomme,motore,ecc.se poi ogni tanto ci ops pardon lo becca anche un po' di sfiga be pazienza....c'e' anche in giro (e guarda un po' proprio a MISANO) chi certi dettagli li conosce mooolto bene!!....e non e' poi molto deluso del pilota...Distinti Saluti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Don_ChOriginally posted by THE CARCASSInfatti sottolineo qualche utente!Un salutone a tutti e alla prossima gara!!!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Don_ChOriginally posted by THE CARCASSInfatti sottolineo qualche utente!Un salutone a tutti e alla prossima gara!!!!!
Comment
-
LO DICO E LO RIDICO UN CBR CHE SI ROMPE PER 2 VOLTE DI FILA E PER GIUNTA UFFICIALE MI SEMBRA TROPPO SULLE DOTI DI FABRIZIO SONO IL PRIMO A METTERCI LA MANO SUL FUOCO ABITA A 2 CASE DA ME A ROMA CI HOPARLATO VARIE VOLTE...............
SPERIAMO BENE
FORZA MICHEL
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
il pilota non si discute , magari fosse stato nel ten kate lotterebbe x il titolo , secondo me nn e' inferiore a charpentier anzi ....
la differenza la fa la moto e si sa bene che nn sono uguali ....
nels enso che al ten kate le conoscono perfettamente mentre il
megabike ha forse meno esperienza mondiale su queste moto ...
pack#34
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........