Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roccoli e Polita: CHE MANICI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roccoli e Polita: CHE MANICI!!!

Appena finita la STK... bella davvero, i primi tre ne avevano davvero di pi?, anche se poi Iannuzzo li ha lasciati andare in due alla fine...
    Ma a parte il bellissimo podio, 3 moto diverse, due italiani e uno pure con l'MV, che bagarre hanno fatto Roccoli e Polita???
    ...staccate di traverso da motard, sorpassi in curva, derapate da MotoGP!!!
    GRANDI GRANDI GRANDI, oggi ci voleva il podio a 5!

• Font Size
    Caspita mi aspettavo Roccoli pi? avanti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Caspita mi aspettavo Roccoli pi? avanti..
      mi pare fosse infortunato.....cmq le derapate di polita facevano paura...

Comment

• Font Size
        mi sono perso la garaaaa

Comment

• Font Size
          polita....super show....

Comment

• Font Size
            Proprio due nostri amici!
            Massimo Roccoli collabora con noi dal numero che troverete in edicola la prossima settimana..... Alessandro polita ? un grande anche lui. Un ragazzo molto simpatico e se non facesse quei traversi non avrebbe i nostri adesivi sulla sua moto, come il suo Compagno di squadra Ilario Dionisi e la sorella di Alessandro Polita: Alessia Polita!

Quanto agli infortuni..... Roccoli si era fatto male nelle prove di venerd? sbattendo forte la testa. Era un p? nervoso per la mancanza del turco e non voleva assolutamente commettere errori. Intanto ? passato a condurre il Campionato. Ora Sofoglou dovr? recuperare punti! Quanto a Polita..... lo fa sempre lo show! Lui guida cos? e cos? si diverte! Le GSX-R del Team Celani hanno problemi di trazione con le WP. Come danno gas si intraversano. Quando riusciranno a mettere a punto le sospensioni, li vedrete stravincere! Ve lo assicuro!

Un lampeggio
            fabri

Comment

• Font Size
              La dichiarazione fatta da Massi55 ? che non aveva trazione. In quelle condizioni era troppo leggero per la potenza della sua R1. Cmq ? un grande ed ora ? in testa alla Coppa del mondo, domenica prox speriamo faccia meglio nel CIV

Comment

• Font Size
                pekkato per SCASSA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EdoR6
                  La dichiarazione fatta da Massi55 ? che non aveva trazione. In quelle condizioni era troppo leggero per la potenza della sua R1. Cmq ? un grande ed ora ? in testa alla Coppa del mondo, domenica prox speriamo faccia meglio nel CIV
                  fatto meglio al CIV !

Comment

X
                  Working...
                  X