Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittorio Iannuzzo in supersport la prossima stagione
Vittorio Iannuzzo in supersport la prossima stagione
L'ho incontrato un mesetto fa e mi ha detto che far? il mondiale supersport chiaramente con la suzu........speriamo che sia l'annata buona........in qs. periodo dovrebbe stare a Valencia a fare dei test.......
lo sapevo da 2 mesi circa,iannuzzo e un mio amico,prima aveva una r1 2000 ,ha fatto il trofeo inverno a bari,poi l'ha venduta e comprata un mio amico,vive e si allena a milano,sotto stretta sorveglianza di pirovano,pensate che non lo tiene a milano da inizio a fine campionato,senza farlo andare a casa sua(avellino)e senza fargli nemmeno vedere la fidanzata.
lo sapevo da 2 mesi circa,iannuzzo e un mio amico,prima aveva una r1 2000 ,ha fatto il trofeo inverno a bari,poi l'ha venduta e comprata un mio amico,vive e si allena a milano,sotto stretta sorveglianza di pirovano,pensate che non lo tiene a milano da inizio a fine campionato,senza farlo andare a casa sua(avellino)e senza fargli nemmeno vedere la fidanzata.
Sacrifici.....ripagano sempre.......e pensare che in tanti vorrebbero avero solo un 10% della fortuna che ha avuto lui!........comunque pi? che meritata!
si l'ha portata a milano ma a inizio campionato deve andare via obbligatoriamente,e poi dare retta a me iannuzzo non e stato fortunato,il padre armando non sapete i sacrifici e i salti mortali che ha fatto per farlo correre,pensate che armando prima correva lui,ha dovuto vendere le sue moto per far correre il figlio e adesso e stato ben ripagato.
Comment