Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittorio Iannuzzo in supersport la prossima stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittorio Iannuzzo in supersport la prossima stagione

L'ho incontrato un mesetto fa e mi ha detto che far? il mondiale supersport chiaramente con la suzu........speriamo che sia l'annata buona........in qs. periodo dovrebbe stare a Valencia a fare dei test.......

• Font Size
    ottima notizia,bravo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      lo sapevo da 2 mesi circa,iannuzzo e un mio amico,prima aveva una r1 2000 ,ha fatto il trofeo inverno a bari,poi l'ha venduta e comprata un mio amico,vive e si allena a milano,sotto stretta sorveglianza di pirovano,pensate che non lo tiene a milano da inizio a fine campionato,senza farlo andare a casa sua(avellino)e senza fargli nemmeno vedere la fidanzata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        lo sapevo da 2 mesi circa,iannuzzo e un mio amico,prima aveva una r1 2000 ,ha fatto il trofeo inverno a bari,poi l'ha venduta e comprata un mio amico,vive e si allena a milano,sotto stretta sorveglianza di pirovano,pensate che non lo tiene a milano da inizio a fine campionato,senza farlo andare a casa sua(avellino)e senza fargli nemmeno vedere la fidanzata.
        Sacrifici.....ripagano sempre.......e pensare che in tanti vorrebbero avero solo un 10% della fortuna che ha avuto lui!........comunque pi? che meritata!

Comment

• Font Size
          Beh se lo merita in fin dei conti...

P.S. Ho letto da qualche parte che la fidanzata se l' ? portata a Milano. Su MS forse.

Comment

• Font Size
            si l'ha portata a milano ma a inizio campionato deve andare via obbligatoriamente,e poi dare retta a me iannuzzo non e stato fortunato,il padre armando non sapete i sacrifici e i salti mortali che ha fatto per farlo correre,pensate che armando prima correva lui,ha dovuto vendere le sue moto per far correre il figlio e adesso e stato ben ripagato.

Comment

• Font Size
              questi sono veri motociclisti,passione e sacrifici!!!

Comment

• Font Size
                Ian e' un grande...ha fatto vedere di che pasta e' fatto nel mondiale, l'anno prossimo miracle man spacca il culo ai passeri

Comment

X
                Working...
                X