Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna Migliorati !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torna Migliorati !!

Dopo lo straordinario recupero fisico che ha seguito l?intervento chirurgico al piatto tibiale della gamba sinistra, il fuoriclasse bresciano Cristiano Migliorati sar? ufficialmente al via del Gran Premio di San Marino, sesto round del Campionato del Mondo Supersport, in programma sul circuito di Misano Adriatico il 24,25 e 26 giugno. Il pilota lombardo rientra dunque in grande stile in pista e lo fa, per la prima volta in questa stagione, nel Campionato Mondiale Supersport, grazie al supporto di un gruppo di amici che credono in lui e nelle sue grandi capacit?. Dopo l?intervento chirurgico eseguito il 20 aprile all?Ospedale di Brescia, Migliorati ha lavorato alacremente per riabilitare la gamba e i muscoli e, ancora una volta, il suo grande carattere gli ha permesso di esserci e promette scintille per il proseguo del Mondiale. Il 37 pilota bresciano correr? ovviamente su una verdona Kawasaki ZX 600 RR del Team Lightspeed, moto con la quale ha conquistato il Tricolore 2004. La moto del Team Lightspeed, guidato da Davide Bulega, ? reduce dalle importanti affermazioni di Monza e Imola, dove, con Stefano Cruciani, ha riportato il terzo ed il secondo gradino del podio nel CIV.Cristiano Migliorati ? pilota Lightspeed nel Mondiale Supersport 600: ?Sono carichissimo e pronto per rientrare in pista il prossimo week end. Non ce la facevo pi? a fare da spettatore e allora ho chiamato Bulega e gli ho detto che ero pronto! Fisicamente non sono ovviamente al 100%, la gamba sinistra ? ancora un po? debole, ma la testa supplisce alla percentuale mancante, giudicatemi quindi al 100%! Sono felice di essere riuscito a recuperare in soli due mesi, l?ho voluto intensamente e ho lavorato molto per riuscirci. Mi rendo conto di avere ora una grossa responsabilit?, con l?approdo nel Mondiale, ma ? proprio questo che mi carica e mi sprona a conquistare i risultati che credo di meritare. Il mio obiettivo, per la gara di Misano, ? quello di arrivare nei 10, anche se non nascondo di sperare di entrare nei primi 5. Il rientro a Misano ? favorevole a mio avviso, perch? ? un circuito italiano e perch? mi ci trovo bene. Il pilota da battere ? sicuramente Charpentier, ma noi possiamo stare vicini alla Honda, possiamo migliorare sicuramente le nostre prestazioni. La Kawasaki del Team Lightspeed che ho l?onore di guidare ? perfetta per iniziare questa nuova avventura alla grande. Ci divertiremo!?

• Font Size
    benissimo...

Comment

• Font Size
      un grande!!!!

Comment

• Font Size
        cristiano

e vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
        Working...