Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o cazzzzzzzooooo
ma perch? nn me l'avete fatto notare di silverstone?? argh appena torno a casa faccio l'aggiornamento!
e cmq.. se aveste seguito fin dall'inizio la storia della fantasbk.. io nn mi sono mai proposto di tenere le classifiche.. ? la "andreaclassifica" della fantasbk
o cazzzzzzzooooo
ma perch? nn me l'avete fatto notare di silverstone?? argh appena torno a casa faccio l'aggiornamento!
e cmq.. se aveste seguito fin dall'inizio la storia della fantasbk.. io nn mi sono mai proposto di tenere le classifiche.. ? la "andreaclassifica" della fantasbk
Infatti io non sapevo nemmeno a chi rivolgermi poi mi hanno detto che l'unico a fare una classifica eri tu
Cmq non c'? problema, falla pure quando hai tempo....era solo x sapere che non fosse andato tutto a monte
Comment