Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli Bostrom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Originally posted by Smuffin
    Sono diviso tra il mio amore per la ducati e il tifo per il mio pilota preferito ovvero BB....spero proprio vinca e torni in SBK magari in ducati...!
    lo vorrei anche io ma ormai BB ha 29 anni...e credo poca voglia di tornare a vagare per ilpaddock mondiale..
    Beh ricorda l'et? di Bayliss.....c'? tempo c'? tempo...
    vero ma Bayliss l'hanno preso come promessa..dopo ch esi era messo in luce nell'AMA e nel campionato inglese..BB la moto ufficiale l'ha avuta ed ha deluso..Credo che siano due cose diverse...Solo con Hodgson ? successo che la Ducati desse una doppia possibilit?, ma era pi? giovane..

Comment

• Font Size
      Se BB dimostra di cosa ? capace in AMA non penso che la ducati si lasci scappare un buon pilota per i prossimi anni....ma c'? anche da ricordare che la sbk attualmente non ? un grank? come vetrina in quanto oramai ? monopolio ducati...
      Io continuo a sperare...

Comment

• Font Size
        Se BB dimostra di cosa ? capace in AMA non penso che la ducati si lasci scappare un buon pilota per i prossimi anni....ma c'? anche da ricordare che la sbk attualmente non ? un grank? come vetrina in quanto oramai ? monopolio ducati...
        Io continuo a sperare...
        non vorrei contraddirti, ma anche l'anno scorso nell'ama ? stato un p? opaco...Intendiamoci..a me farebbe paicere..per? la vedo difficile..

Comment

• Font Size
          non toccarmi BB ti prego...

Comment

• Font Size
            Purtroppo per? ha ragione, negli ultimi due anni sta campando di rendita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SimoneBB
              Purtroppo per? ha ragione, negli ultimi due anni sta campando di rendita...
              eccolo !! sapevo che arrivavi tu... :P :P A me BB piace...sarei contenta se tornasse a vincere per? forse gli manca quella voglia di farlo che aveva prima...Nememno in 600 ? riuscito ad emergere dal gruppone...Mi sa che dopo le ultime esperienze passer? al supermotard...

Comment

• Font Size
                anzi, guardate che vi regalo..

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ma quale motard e motard?? Si ? forte anke li: 1 mese fa ha vinto una prova del campionato americano dove erano invitati gli europei Kunzel, Chambon ed il campione Eddy Seel se non sbaglio, ma BB credo che quest'anno spaccher? il culo a tutti in Ama e spero torni presto in Europa, magari in motoGp, cazzo se c'? Xaus!!!
                  BB l'anno scorso ha avuto problemi ai polsi, gli si intorpidivano le mani in gara...infatti si ? appena operato al tunnel carpale di entrambi i polsi...lo sapevate?? E poi la VTR SP2 (RC51) bicilindrica mi spiegate come poteva competere con il millone Suzuki GSX-r senza restrictor di Mladin??
                  Ora che gli hanno messo sotto il culo la nuova CBR1000RR al primo test Dunlop a Daytona ha girato a mezzo secondo dal record della pista con gomme da gara!!! Mladin ad un secondo e mezzo!!
                  Ecco il regalo che vi faccio io...guardate che razza di piega!!
                  Che poi lui abbia tutte le fortune e forse si ? adeguato questo non lo metto in dubbio: sapete chi ? l'ultima pollastrella che gli gira attorno?? Una certa Carmen Electra!! Te possino BB..e lasciaci qlc pure a noi!!

Questa ? una piega signori!!

Ed invece questa ? la signorina Carmen Electra.......

Comment

• Font Size
                    ok...ok....io non mi ci metto a discutere con gente "innamorata".. :P :P :P :P :P una stagione ok..ma BB ne ha sbagliate un p? pi? di una..

Comment

• Font Size
                      in effetti ? vero ...ma come dice Ben... ....in MOTOGP c'? perfino xaus....quindi io spero che BB ci possa arrivare!

Comment

• Font Size
                        in effetti ? vero ...ma come dice Ben... ....in MOTOGP c'? perfino Xaus....quindi io spero che BB ci possa arrivare!
                        Fortuna che non l'ho detto io senn? mi picchiava...

Comment

• Font Size
                          in effetti ? vero ...ma come dice Ben... ....in MOTOGP c'? perfino Xaus....quindi io spero che BB ci possa arrivare!
                          sai che ti dico invece..ignorer? ogni topic in cui si parla di BB...ok ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smuffin
                            sai che ti dico invece..ignorer? ogni topic in cui si parla di BB...ok ?
                            Permalosa...

Comment

• Font Size
                              X Smuffin: "Gente Innamorata"??
                              Non sono certo innamorato di BB!!!...? il mio pilota preferito insieme a Biaggi e basta...mi piace il suo stile ed il suo successo in tutti i campi, ma tutto questo di certo non mi fodera gli occhi di prosciutto...so benissimo che son 2 anni filati che fa cacare!!

Comment

X
                              Working...
                              X