Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scassa quinto in griglia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scassa quinto in griglia!

Eccovi il comunicato ufficiale....
    Ufficiosamente vi dico che, toccandosi gli attributi e se non ci entra la solita sfiga di mezzo di mezzo, domani ci giochiamo un posto sul podio....

Ottime prove per Luca Scassa.

Silverstone. Nella seconda giornata di prove della terza prova del Coppa del Mondo Stk, Luca Scassa ha dimostrato di poter stare con i protagonisti.

Il quinto tempo finale ? un ottimo biglietto da visita per la gara di domani che si preannuncia molto combattuta. ?Voglio fare i complimenti a Roccoli perch? ha fatto un gran tempo, per?, per la gara, siamo tutti vicini e ce la giocheremo fino alla fine. La moto ? a posto e mi dispiace non essere riuscito a sfruttare benissimo le gomme, ho circa mezzo secondo di ritardo rispetto al mio ideal time! Spero vada tutto bene al primo giro, quest?anno ho gi? perso due gare per problemi di ?traffico? e, in pratica, la mia stagione inizia da qui?.?

Luca ? stato anche autore di un numero da rodeo all?uscita del tornantino Siamo un po? scarsi di motore quindi apro il gas molto presto, la moto mi ? partita dietro e mi ha sparato per aria, sono rimasto attaccato al manubrio ma sono atterrato alla sinistra della moto, in ginocchio! Ho tirato la frizione, mi sono tirato su non so come, e sono ripartito. A vedermi in quella curva c?era la mia ragazza, credo di averle tolto qualche anno di vita!

Domani la gara alle 11.40 italiane in diretta su SI.

• Font Size
    Re: scassa quinto in griglia!

Originally posted by totisan
    Eccovi il comunicato ufficiale....
    Ufficiosamente vi dico che, toccandosi gli attributi e se non ci entra la solita sfiga di mezzo di mezzo, domani ci giochiamo un posto sul podio....

Ottime prove per Luca Scassa.

Silverstone. Nella seconda giornata di prove della terza prova del Coppa del Mondo Stk, Luca Scassa ha dimostrato di poter stare con i protagonisti.

Il quinto tempo finale ? un ottimo biglietto da visita per la gara di domani che si preannuncia molto combattuta. ?Voglio fare i complimenti a Roccoli perch? ha fatto un gran tempo, per?, per la gara, siamo tutti vicini e ce la giocheremo fino alla fine. La moto ? a posto e mi dispiace non essere riuscito a sfruttare benissimo le gomme, ho circa mezzo secondo di ritardo rispetto al mio ideal time! Spero vada tutto bene al primo giro, quest?anno ho gi? perso due gare per problemi di ?traffico? e, in pratica, la mia stagione inizia da qui?.?

Luca ? stato anche autore di un numero da rodeo all?uscita del tornantino Siamo un po? scarsi di motore quindi apro il gas molto presto, la moto mi ? partita dietro e mi ha sparato per aria, sono rimasto attaccato al manubrio ma sono atterrato alla sinistra della moto, in ginocchio! Ho tirato la frizione, mi sono tirato su non so come, e sono ripartito. A vedermi in quella curva c?era la mia ragazza, credo di averle tolto qualche anno di vita!

Domani la gara alle 11.40 italiane in diretta su SI.

Comment

• Font Size
      VAI LUCA!!!

Comment

• Font Size
        DAIIIIII LUCAAAAAAAAAAAAAAA

sto aspettando con impazienza le 11 e 40

Comment

• Font Size
          alla fine ? arrivato ottavo, ha fatto u garone ? partito maluccio e si ? attaccato al secondo gruppetto. Non abbiamo un gran motore ma nelle curve Luca ce l'ha messa tutta... Poteva anche andare meglio ma ? importante che sia arrivato. Ora abbiamo un p? tempo per lavorare con calma e a misano dovremmo vederne i frutti...

Comment

• Font Size
            ho visto SKALUCA collegato!!!
            magari se entra in questo post ci pu? dare qualche info in pi?.
            sperem

Comment

• Font Size
              beh, sono rimasto imbottigliato, come nella tangenziale est.

La gara poteva andare meglio, negli unici 2 giri che ho fatto senza nessuno davanti ho recuperato quasi un secondo su roccoli e il turco, purtroppo senza qualche cavallo in pi? dovevo rischiare troppo nelle curve e infatti non ho guidato sempre al meglio.

Adesso si lavora sui motori e CI VEDIAMO A MISANO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca
                CI VEDIAMO A MISANO!

ti passo a trovare...

Comment

• Font Size
                  Se posso vengo anche io!

Comment

• Font Size
                    ma corri domenica questa?

Comment

• Font Size
                      il prossimo impegno ? il 26 gigno a Misano...Se volete prima siamo alla Yamaha fest a Misano il 17/18/19 giugno

Comment

X
                      Working...
                      X