Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vietati i Big-Bang in Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una cosa nn capisco: come fa ad essere + gestibile quando la honda con Doohan lo abbandon? perch? troppo violento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      una cosa nn capisco: come fa ad essere + gestibile quando la honda con Doohan lo abbandon? perch? troppo violento?
      Perch? si parlava di un 500 2 tempi da 180 cv...eh si dev'essere stato un briciolo violento...

Comment

• Font Size
        questione di gomme.

Comment

• Font Size
          Io bandirei i bigbang in qualsiasi categoria!!!! hanno un sound INASCOLTABILE!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Perch? si parlava di un 500 2 tempi da 180 cv...eh si dev'essere stato un briciolo violento...
            ah ok

per? se danno un erogazione + ruvida la danno in qualsiasi configurazione di motore

Comment

• Font Size
              Re: Vietati i Big-Bang in Sbk

http://sport.libero.it/motociclismo/news/ne.php?id=6346827

io sono contento di qeusta decisione, e voi?
              meno male!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauteki
                Io bandirei i bigbang in qualsiasi categoria!!!! hanno un sound INASCOLTABILE!!!!!!
                quella del suono non ci avevo pensato... non ne ho mai sentito uno... sono molto curioso...

Comment

• Font Size
                  ....bho...secondo me, visto che lo usano in motoGP, non vedo perch? non poterlo applicare alla SBK e magari in futuro alle supersportive stradali, ? tutto frutto di una "naturale" evoluzione tecnica!

Spero non si arrivi un giorno ai regolamenti come in F1 solo limiti alla progettazione con costi che salgono alle stelle per aggirare macchinosamente questi limiti

Ah...la ducati desmosedici stradale RR non potr? correre in SBK l'anno prossimo perch? non sono previsti un numero minimo di esemplari necessari per poterla usare in SBK!

Comment

X
                  Working...
                  X