Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUBITOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUBITOOO!!!

Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!

• Font Size
    ma dai.... ha fatto la prima gara decente di quest'anno ? gi? ? diventato un mito...

certo che al posto di biaggi....

comunque... piano con le certezze...guardate fabrizio... sembrava il futuro del motociclismo... ma sta facendo una cappella via l'altra.... sicuramente un gran manico... ma di manici ce ne sono tanti... serve qualche cosa di +...
    e mi dispiace dirlo... lui mi sta simpatico... e uno dei suoi meccanici ? un mio buon amico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ma dai.... ha fatto la prima gara decente di quest'anno ? gi? ? diventato un mito...

certo che al posto di biaggi....

comunque... piano con le certezze...guardate fabrizio... sembrava il futuro del motociclismo... ma sta facendo una cappella via l'altra.... sicuramente un gran manico... ma di manici ce ne sono tanti... serve qualche cosa di +...
      e mi dispiace dirlo... lui mi sta simpatico... e uno dei suoi meccanici ? un mio buon amico...
      E difatti in Motogp Vermeulen ci doveva andare gi? dalla fine del 2004...

Comment

• Font Size
        vermeulen e' tosto...ma se arriva in motogp almeno un anno di apprendistato lo deve fare... poi ne riparliamo....

Comment

• Font Size
          Re: SUBITOOO!!!

Originally posted by edorsv99
          Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!
          aspetta a dirlo, ne deve bere ancora di latte Chris prima di battagliare con Vale...ricordati i vari Bayliss, Edwards, Haga, Xaus e via dicendo, campioni in SBK, ma comprimari in MotoGP

alegher

hal

Comment

• Font Size

si e a bruciarsi subito....

aspetta almeno che vinca qualcosa in sbk..se ce la fa...e quest'anno se va cos? non ce la fa...Troy Corser docet !

Comment

• Font Size

Originally posted by cattivik
              si e a bruciarsi subito....

aspetta almeno che vinca qualcosa in sbk..se ce la fa...e quest'anno se va cos? non ce la fa...Troy Corser docet !
              meno male che qualcuno la pensa come me......

alegher

hal

Comment

• Font Size
                E' MOLTO GIOVANE HA TEMPO PERO' CAVOLO CHE VITTORIA DI FORZA EH???

Comment

X
                Working...
                X