Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUBITOOO!!!
Collapse
X
-
ma dai.... ha fatto la prima gara decente di quest'anno ? gi? ? diventato un mito...
certo che al posto di biaggi....
comunque... piano con le certezze...guardate fabrizio... sembrava il futuro del motociclismo... ma sta facendo una cappella via l'altra.... sicuramente un gran manico... ma di manici ce ne sono tanti... serve qualche cosa di +...
e mi dispiace dirlo... lui mi sta simpatico... e uno dei suoi meccanici ? un mio buon amico...
-
Originally posted by acema dai.... ha fatto la prima gara decente di quest'anno ? gi? ? diventato un mito...
certo che al posto di biaggi....
comunque... piano con le certezze...guardate fabrizio... sembrava il futuro del motociclismo... ma sta facendo una cappella via l'altra.... sicuramente un gran manico... ma di manici ce ne sono tanti... serve qualche cosa di +...
e mi dispiace dirlo... lui mi sta simpatico... e uno dei suoi meccanici ? un mio buon amico...
Comment
-
Re: SUBITOOO!!!
Originally posted by edorsv99Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by edorsv99Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!
aspetta almeno che vinca qualcosa in sbk..se ce la fa...e quest'anno se va cos? non ce la fa...Troy Corser docet !
Comment
-
Originally posted by cattivikOriginally posted by edorsv99Ma la Honda che aspetta? Vermeulen subito in Motogipp??????? a battagliare col dottore!!!!
aspetta almeno che vinca qualcosa in sbk..se ce la fa...e quest'anno se va cos? non ce la fa...Troy Corser docet !
alegher
hal
Comment
X
Comment