Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bussei tardozzi batta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: regole

Originally posted by kawafan
    Originally posted by flavietto155
    Bussei ? veramente l'incarnazione della superbike. tardozzi e mo pure Batt? stanno iniziando a darmi sui nervi! ,ma cavoli, avranno perso dieci minuti e loro si inca**ano perch? chili doveva uscire dalla griglia? volevo vedere se capitava a laconi o Corser...
    finalmente qualcuno che parla la mia lingua da appassionato sbk.c'? QUALCUNO che continua a parlare di regolamenti, a fan@@@o i regolamenti in certi casi
    si quel QUALCUNO (lo scrivo in maiuscolo cos? sei contento) ti ripete che se qualcuno fosse caduto e si fosse fatto male per colpa del liquido perso dalla moto di Chili avrei proprio voluto vedere cosa avresti scritto.
    E' cos? difficile da capire che una moto che perde liquido ? pericolosa per gli altri piloti?

Comment

• Font Size
      regole

non si discute che sarebbe stato pericoloso,fin l? c'arrivo anch'io. aspettando 5 minuti avrebbero dimostrato una signorilit? che manca a quei personaggi.tutto qui. p.s. l'anno scorso a imola bussei disse che tutta la prima fila aveva visto la perdita d'olio di vermuellen ma nessuno disse niente e chris cadde alla prima inclinazione,forse speravano che si eliminasse da solo visto che era in lotta x il mondiale

Comment

• Font Size

Originally posted by Alex7
        Bussei ? veramente l'incarnazione della superbike. tardozzi e mo pure Batt? stanno iniziando a darmi sui nervi! ,ma cavoli, avranno perso dieci minuti e loro si inca**ano perch? chili doveva uscire dalla griglia? volevo vedere se capitava a laconi o Corser...
        finalmente qualcuno che parla la mia lingua da appassionato sbk.c'? QUALCUNO che continua a parlare di regolamenti, a fan@@@o i regolamenti in certi casi
        si quel QUALCUNO (lo scrivo in maiuscolo cos? sei contento) ti ripete che se qualcuno fosse caduto e si fosse fatto male per colpa del liquido perso dalla moto di Chili avrei proprio voluto vedere cosa avresti scritto.
        E' cos? difficile da capire che una moto che perde liquido ? pericolosa per gli altri piloti?
        quoto alex: in fondo al rettilineo arrivano a 300: se c'era del liquido li e un pilota volava ...

Comment

• Font Size

Originally posted by Scorpion
          Originally posted by Alex7
          purtroppo devo ripetermi,ci mancherebbe di far partire una moto che perde liquido,dico soltanto che aspettare 5 minuti non avrebbe danneggiato nessuno.sono del parere che i piloti che cos? tanto ci fanno divertire hanno il diritto di giocarsela in pista e non rinunciare a tutto il lavoro fatto x 5 minuti del tempo di tardozzi.ragionerei cos? anche se ci fosse stato laconi o corser.non ? bello vedere un pilota che rischia la pelle dover rinunciare a combattere. non facciamo diventare la sbk come la gp,piena di veleni. x tutti

quoto alex: in fondo al rettilineo arrivano a 300: se c'era del liquido li e un pilota volava ...

Comment

• Font Size
            Re: sbk

[/quote]

ti ricordo che chili se n'? andato sia dalla suzuki che dalla ducati sbattendo la porta, ovvio che non sia visto di buon occhio dai loro manager.
            [quote]

Ti posso assicurare che Batta non ha assolutamente astio nei confronti di Chili, anzi l' anno scorso ho avuto la fortuna di vincere un concorso che mi ha permesso di passare 2 giorni ospite del team Alstare a Misano. Se ti ricordi gara 2 l' ha vinta Chili (io me lo ricordo perch? una botta di culo del genere non mi capiter? mai + ) e ti garantisco che Batta ha seguito la corsa come se Chili fosse un suo pilota, ha gioito quando ha tagliato il traguardo e si ? complimentato a fine gara come se avesse vinto con una sua moto !!!!!
            Per il resto se il regolamento ? quello non vedo cosa ci sia di sbagliato nel comportamento di Batta e Tardozzi, l' amicizia e la simpatia sono una cosa, durante la gara ognuno cerca di aumentare le possibilit? di vittoria, finita la gara si pu? bere una birra tranquillamente ( tanto alla suzuki ne hanno delle camionate !!!)...

ciao

Comment

• Font Size
              Beh..che batta e Tardozzi non siano dei signori mi pare fuori discussione...

Comment

X
              Working...
              X