Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCHINIAMOCI A NANNELLI SUPERSPORT RISULTATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ho gia scritto in un'altra sezione ho ancora i brividi per ieri....
    Ho visto le prime gare alla 1 variante e li il Nanna ha gasato tutti,in staccata era il +forte mentre in uscita saliva sul cordolo e pareva cadesse ogni volta......ma i numeri +pazzeschi li ho visti in gara 2 all'uscita della parabolica,io ero all'interno e mi passavano a 3 metri,sia lui che Haga uscivano con la moto di traverso e la ruota che pattinava e fumava fino al cordolo in uscita,dopodiche moto che sbacchettava e giu nel rettilineo .....provo una immensa ammirazione......

Comment

• Font Size
      davvero un grande

Comment

• Font Size
        un grande!! semplicemente devastante...e se quel cazzone di charpentier non faceva la coglionata in prima varianta, rischiando di farlo cadere, forse avrebbe potuto fare anche di piu'.

Bravissimo Gianluca e grande Team che gli ha messo in mano una moto velocissima.

Tenkate trema

Comment

• Font Size
          Grande GianLu.
          I nanna si prepara parecchio in palestra.
          E' un grande personaggio l'ultima volta al raduno di Incisa V.no (non ? Fiorentino come dicono in TV) mi faceva sbucciare dal ridere, mi sorpassava con il culo fuori )) ma non solo dalla sella anche dai pantaloni )) se trovo la cassetta vi faccio sbucciare dal ridere.
          E' forte anche a far schiantare dal ridere.
          Grande Nanna.
          L'ho visto contentissimo quando ha tagliato il traguardo nella SS

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            senza contare che in gara 2 partito 31? e arrivato 10? ,cmq oggi le ducati filavano di brutto in rettilineo
            precisazione...
            Il NANNA ? partito ultimo e dalla Pit-Lane... inoltre l'hanno fatto partire in forte ritardo
            rispetto al gruppo... alla prima curva pagava 5 secondi e con gomme non in temperatura
            in quanto non aveva fatto il giro di ricognizione... che dire se non che si rivela sempre un mito???

A Misano ne vedremo delle belle...

Un APPLAUSO al Team NCR di Stefano Caracchi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rabbia
              precisazione...
              Il NANNA ? partito ultimo e dalla Pit-Lane... inoltre l'hanno fatto partire in forte ritardo
              rispetto al gruppo... alla prima curva pagava 5 secondi e con gomme non in temperatura
              in quanto non aveva fatto il giro di ricognizione... che dire se non che si rivela sempre un mito???

quotissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                Originally posted by Rabbia
                precisazione...

quotissimo
                Riquotissimo...

Comment

X
                Working...
                X