Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA e Haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Haga, dopo che ? arrivato secondo con la R7 al mondiale.. ha perso gli stimoli... con la Yamaha gli ? andata bene che gli han dato bei soldi... non ? pi? combattivo... ha due bocci e i suoi soldi...
    Mah ... l'anno scorso andava come un treno pur nom avendo una moto ufficiale....

Comment

• Font Size
      Re: YAMAHA e Haga

Originally posted by Scorpion
      Ma perch? ca##o la yamaha ? sempre indietro?

secondo voi colpa della moto ancora nn pronta o colpa di haga ormai alla frutta?

io penso la seconda, ormai haga nn ha + lo stimolo e la determinazione x vincere
      Secondo me Haga ? ormai alla frutta, agli sgoccioli di una discreta carriera.

Comment

• Font Size
        Re: YAMAHA e Haga

Originally posted by suzukawa
        Ma perch? ca##o la yamaha ? sempre indietro?

secondo voi colpa della moto ancora nn pronta o colpa di haga ormai alla frutta?

io penso la seconda, ormai haga nn ha + lo stimolo e la determinazione x vincere
        Secondo me Haga ? ormai alla frutta, agli sgoccioli di una discreta carriera.
        no non ci credo...uno che ancora un po' con una Ducati non ufficiale, vince il campionato, non puo' essere alla frutta!!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
          voglio l'r1 tra i primiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            voglio l'r1 tra i primiiiiiiiiiiiii
            anche io......

alegher

hal

Comment

• Font Size
              tutte le r1 sono indietro...molto indietro e Haga l'aveva detto in inverno
              cmq Haga se la moto non ? come dice lui non va neanche a spingerlo e la r1 purtroppo non va ed il problema ? per tutte di ciclistica + che di motore

guardate i campioni stock 2004 sono dispersi nella mediocrit? + assoluta.

daccordo che siano esordienti per? vanno peggio del previsto o no ?

Comment

• Font Size
                A vedere la moto di Haga come si scomponeva nella staccata della prima variante faceva impressione.....telaio di burro....va bene in superstock
                dove i cavalli sono meno....ma non regge la potenza del motore della sbk.
                Stesso discorso per le kawa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams
                  A vedere la moto di Haga come si scomponeva nella staccata della prima variante faceva impressione.....telaio di burro....va bene in superstock
                  dove i cavalli sono meno....ma non regge la potenza del motore della sbk.
                  Stesso discorso per le kawa.....
                  ma se ? il telaio + rigido di tutta la sbk...
                  adesso ? di burro? mha

Sai qual'? il vero problema??
                  Che suzuki utilizza Showa con un esperienza gi? avanzata ottenuta con lavilla nel 2003, quindi sono partiti con una buona base, yamaha italia ohlins, con un esperienza pari a zero, tenkate usa wp con al seguito un genio sospensionista di nome chris e cmq un esperienza gi? di un anno e x finire ducati che ha esperienze decennali!!!

Scusate ma yamaha ? l'unica moto insieme al kawa ad essere partita da zero a correre nel mondiale!

Comment

• Font Size
                    mah,che dire? i risultati sono sotto gli occhi di tutti....cmq ero anch'io alla prima variante e sia haga che Pitt facevano i numeri...parere personale,? solamente il telaio,troppo stressato...altro che il pi? rigido...ma chi l'ha mai detto che quello della R1 ? il pi? rigido poi?

Comment

• Font Size
                      Secondo me l'R1 non vincera' mai in SBK finche' spendono tutti i dindi in MOTOGP .... ma forse sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Secondo me l'R1 non vincera' mai in SBK finche' spendono tutti i dindi in MOTOGP .... ma forse sbaglio.
                        per lo spettacolo speriamo che non sia cosi.....piu' possono competere e piu' ci si diverte

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          yamaha secondo me ha gorsse potenzialit?, solo che nn le sfrutta e soprattutto nn ha dei piloti in grado di portarla alla vittoria

Comment

• Font Size
                            mi sa che invece ? proprio cos?...haga a monza sembrava un fermone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas
                              mi sa che invece ? proprio cos?...haga a monza sembrava un fermone...
                              ehmmm ma scusate..invece honda allora cos'ha investito sul team Ten-kate ??

e cmq sia yamaha che kawasaki solo le uniche ad essere partite da 0 con un progetto nuovo...l'esperienza in stock ? servita si ma in SBK ? un'altra musica..e loro lo sapevano

noi forse c'eravamo fatti qualche film di troppo

Comment

• Font Size
                                mah...in effetti i piloti yamaha non vanno molto bene...solo pitt se la cava ma a mio avviso rischia anche piu di haga...infatti tra gare e prove ha messo diverse volte il culetto per terra...

Comment

X
                                Working...
                                X