Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YAMAHA e Haga
Collapse
X
-
Re: YAMAHA e Haga
Originally posted by ScorpionMa perch? ca##o la yamaha ? sempre indietro?
secondo voi colpa della moto ancora nn pronta o colpa di haga ormai alla frutta?
io penso la seconda, ormai haga nn ha + lo stimolo e la determinazione x vincere
Comment
-
Re: YAMAHA e Haga
Originally posted by suzukawaOriginally posted by ScorpionMa perch? ca##o la yamaha ? sempre indietro?
secondo voi colpa della moto ancora nn pronta o colpa di haga ormai alla frutta?
io penso la seconda, ormai haga nn ha + lo stimolo e la determinazione x vincere
alegher
hal
Comment
-
tutte le r1 sono indietro...molto indietro e Haga l'aveva detto in inverno
cmq Haga se la moto non ? come dice lui non va neanche a spingerlo e la r1 purtroppo non va ed il problema ? per tutte di ciclistica + che di motore
guardate i campioni stock 2004 sono dispersi nella mediocrit? + assoluta.
daccordo che siano esordienti per? vanno peggio del previsto o no ?
Comment
-
A vedere la moto di Haga come si scomponeva nella staccata della prima variante faceva impressione.....telaio di burro....va bene in superstock
dove i cavalli sono meno....ma non regge la potenza del motore della sbk.
Stesso discorso per le kawa.....
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreamsA vedere la moto di Haga come si scomponeva nella staccata della prima variante faceva impressione.....telaio di burro....va bene in superstock
dove i cavalli sono meno....ma non regge la potenza del motore della sbk.
Stesso discorso per le kawa.....
adesso ? di burro? mha
Sai qual'? il vero problema??
Che suzuki utilizza Showa con un esperienza gi? avanzata ottenuta con lavilla nel 2003, quindi sono partiti con una buona base, yamaha italia ohlins, con un esperienza pari a zero, tenkate usa wp con al seguito un genio sospensionista di nome chris e cmq un esperienza gi? di un anno e x finire ducati che ha esperienze decennali!!!
Scusate ma yamaha ? l'unica moto insieme al kawa ad essere partita da zero a correre nel mondiale!
Comment
-
mah,che dire? i risultati sono sotto gli occhi di tutti....cmq ero anch'io alla prima variante e sia haga che Pitt facevano i numeri...parere personale,? solamente il telaio,troppo stressato...altro che il pi? rigido...ma chi l'ha mai detto che quello della R1 ? il pi? rigido poi?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSecondo me l'R1 non vincera' mai in SBK finche' spendono tutti i dindi in MOTOGP .... ma forse sbaglio.
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSecondo me l'R1 non vincera' mai in SBK finche' spendono tutti i dindi in MOTOGP .... ma forse sbaglio.
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by Lele-R1-CrashSecondo me l'R1 non vincera' mai in SBK finche' spendono tutti i dindi in MOTOGP .... ma forse sbaglio.
e cmq sia yamaha che kawasaki solo le uniche ad essere partite da 0 con un progetto nuovo...l'esperienza in stock ? servita si ma in SBK ? un'altra musica..e loro lo sapevano
noi forse c'eravamo fatti qualche film di troppo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mah...in effetti i piloti yamaha non vanno molto bene...solo pitt se la cava ma a mio avviso rischia anche piu di haga...infatti tra gare e prove ha messo diverse volte il culetto per terra...
Comment
X
Comment