Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Kagayama, scandalosa la 7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se c'era una partita di calcio scapoli e ammogliati la davano in direttissima col commento di biscardiiiiiiii

ma dai per piacere a fare il commento c'? un ........ che non riconosce kagayama da corser

Possibile che fgsport non potesse vendere i diritti agente + seria ???

Possibile che in Italia non si possano vedere in diretta se non su Eurosport (grazie satellite )

La7 VERGOGNA!!!!!

Comment

• Font Size
      accontentiamoci...meglio della RAI sicuro.

Purtroppo i tempi del grande Di Pillo sono passati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tanino

eh gia'........le sue grida sono uniche.....ma non lo si poteva vedere su Nuvolari?

alegher

hal

Comment

• Font Size
          Io sono dell'idea di Maledetto!
          Devo si ringraziarli per aver preso questo grosso impegno, devo ringraziali x non trasmetterlo alle 2 di notte, devo ringraziarli x il telecronista che c mette tutto se stesso anche a dire Yamaha e Suzuki con accento Japponese, ma la professionalit? deve essere oltre!
          Io ho perso l'ultimi 3 giri della SBK gara 2 perch? la cassetta non ? bastata ma in compenso ho registrato la sola d film della principessa sul pisello!

Ma perch? non devono mai sapere quando trasmettono, ma sanno organizzarsi!
          gli altri rispettano il loro palinsesto, quindi x loro se c'? la partita o la F1 basta che si scelgono l'ora buca
          ed in base alla durata del film, che anche su VHS contiene la durata della pellicola, dicono alle 16.20 e alle 16.20 track ecco il collegamento ma c vuole i miracoli x fare questo????

Comment

• Font Size
            Re: Caduta di Kagayama, scandalosa la 7!

Originally posted by mito22
            Ma cazz... ? andato fuori come un caccia... ma hanno aspettato che il responsabile Kawasaki Italia dicesse che la Kawa va meglio in SBK, in MotoGP e come vendite, ecc. ecc. ecc.

Ma cazz.. prendete la linea!!!
            ho pensato la stessa identica cosa cazzoooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tanino

quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie_
                Io sono dell'idea di Maledetto!
                Devo si ringraziarli per aver preso questo grosso impegno, devo ringraziali x non trasmetterlo alle 2 di notte, devo ringraziarli x il telecronista che c mette tutto se stesso anche a dire Yamaha e Suzuki con accento Japponese, ma la professionalit? deve essere oltre!
                Io ho perso l'ultimi 3 giri della SBK gara 2 perch? la cassetta non ? bastata ma in compenso ho registrato la sola d film della principessa sul pisello!

Ma perch? non devono mai sapere quando trasmettono, ma sanno organizzarsi!
                gli altri rispettano il loro palinsesto, quindi x loro se c'? la partita o la F1 basta che si scelgono l'ora buca
                ed in base alla durata del film, che anche su VHS contiene la durata della pellicola, dicono alle 16.20 e alle 16.20 track ecco il collegamento ma c vuole i miracoli x fare questo????
                ..come non darti ragione.
                Anche domenica le gare sono partite con + di 10 minuti di ritardo niente cmq a confronto dei 40 delle repliche delle gare di philip island...che alla fine non ho visto perche' sono crollato sul letto

Comment

X
                Working...
                X