Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bostrom..... che delusione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    hai ragione Giancarlo... ma ? tanto bellino BB !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin
      hai ragione Giancarlo... ma ? tanto bellino BB !
      CIAO,IO, Preferisco(SOLAMENTE-il gentil sesso)Per?,ESSENDO Obiettiivi VERO.CIAO
      Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
        Dai...nn siate cos? cattivi con BB....magari nn sar? un pilota ke pu? aspirare al mondiale...ma non ? mica cos? scarso...considerate ke la sua moto non s? quanto meriti il titolo di Superbike...forse risponde di pi? al titolo di Superstock ( )...cmq secondo me ? anche da tenere in conto il fattore gomme (nn dico ke sia una scusante, ? anche un suo limite),
        lui ? sempre stato fissato con le Dunlop....vi ricordate ke numeri faceva quando correva in Ducati???

Comment

• Font Size
          ricordare ? me li sogno anche di notte !

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa
            laguna seca, cavatappi: tutti sul lato dx x impostare la traiettoria corretta e lui a moto sbandierante sul lato sx completamente ricoperto di sabbia!
            urla di dipillo "non ce la fa!", cambio d'inquadratura, ed eccotelo uscire dal cavatappi davanti agli inseguitori!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik
              laguna seca, cavatappi: tutti sul lato dx x impostare la traiettoria corretta e lui a moto sbandierante sul lato sx completamente ricoperto di sabbia!
              urla di dipillo "non ce la fa!", cambio d'inquadratura, ed eccotelo uscire dal cavatappi davanti agli inseguitori!!!
              CHE GRANDE CHE ERA........ The Corkscreew King

Comment

• Font Size
                Originally posted by benbostrom155
                Originally posted by robik
                CHE GRANDE CHE ERA........ The Corkscreew King

mamma mia, mi ricordo quel sorpasso!!! ero mezzo assopito, mi son svegliato di colpo! da quel giorno ho tifato Ben!

Comment

X
                Working...
                X