Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A valencia aveva dato segni di risveglio...mettersi dietro la suzu di yukio di questi tempi ? un'impresa......oggi che dire...sar? stata la moto...che non sia + quello del 2001 ? chiaro....
ma la moto si muoveva davanti e dietro da far paura. Mi ricorda un po' bayliss guidano le honda come fosse una ducati ma cosi' non vai da nessuna parte...
ebbene si..... mentre voi probabilmente vi state vedendo la seconda gara vi anticipo che bostrom ? arrivato terzultimo, stando ultimo per 15 giri su 17.....
ma cazz..... ci sn rimasto veramente male! ? ed era cos? bravo....... boh nn ho parole, per? mi dispiace sul serio......
Comment