si sa' cosa ha fatto??...niente prove...niente gara.... ...dopo la vittoria nel civ poi...mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma foret??
Collapse
X
-
Su eurosport ha appena detto che ? stato squalificato per una questione di regolamento..cio? mi pare che ha detto il commentatore che per regolamento chi fai il mondiale SS non puo in una settimana fare anche il CIV...quindi squalifica...
P.S SU EUROSPORT IL COMMENTO TECNICO X LA SS E' DI LUKA SCASSA...
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Su eurosport ha appena detto che ? stato squalificato per una questione di regolamento..cio? mi pare che ha detto il commentatore che per regolamento chi fai il mondiale SS non puo in una settimana fare anche il CIV...quindi squalifica...
P.S SU EUROSPORT IL COMMENTO TECNICO X LA SS E' DI LUKA SCASSA...
peccato che io eurosport lo becco col commento in tedesco...
Comment
-
Simo hai visto che gran gare sta facendo il Nanna....grande il Nanna e pernsare che ? sceso da una superbike ed ? salito su una ss e sta lottando per il primato....GRANDE....!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by erreuno74Simo hai visto che gran gare sta facendo il Nanna....grande il Nanna e pernsare che ? sceso da una superbike ed ? salito su una ss e sta lottando per il primato....GRANDE....!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by erreuno74Simo hai visto che gran gare sta facendo il Nanna....grande il Nanna e pernsare che ? sceso da una superbike ed ? salito su una ss e sta lottando per il primato....GRANDE....!!!
Comment
X
Comment