Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCASSA PAZZO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca
    Ragazzi, appena tornato...

passato polita ho preso gli altri in 4 curve, poi un manicotto dell'acqua mi ha fatto letteralmente volare alla LESMO II ... un vero peccato perch? il passo di roccoli e del turco era tranquillamente alla mia portata... sar? per la prossima...

CACCHIO LUCA,

mi spiace MOOOOLTISSSSSIMO per te!!!!!!

Ti meritavi un risultato pi? CONCRETO.

MA ORA UNA DOMANDINA "BASTARDA" non per te, ma per PIPPO:

NON erano le DUCATI che perdevano LIQUIDI per strada e si spaccavano in continuazione???????????

Comment

• Font Size
      Grande Luca! stamattina quando ? caduto ho tirato un urlo di rabbia che ho svegliato mio fratello! dai che andava forte e la prox volta andr? alla grande!

Comment

• Font Size
        Originally posted by totisan
        Ecco il comunicato ufficiale.
        Luca ci mette sempre il cuore e anche oggi riguardando i tempi nel settore tra la Roggia e il Serraglio nessuno ? stato pi? veloce di lui....
        In sala stampa ho cacciato un NOOOO che non era molto fair play ma a Imola ci saremo di nouvo e ci rifaremo!

Monza. Purtroppo un manicotto ci sciupa il fine settimana.

Un banale manicotto che ha deciso di scoppiare nel momento pi? sbagliato. Luca non ? scattato benissimo quando il semaforo si ? spento, ma, dopo essersi liberato di Rocamora e Polita, stava rinvenendo fortissimo sui primi cinque. Purtroppo alla staccata della seconda curva di Lesmo un manicotto dell?acqua ha ceduto di schianto e il nostro pilota si ? ritrovato nella ghiaia.
        ?Sono molto dispiaciuto, stavo rimontando, ma non ero impiccato. Dentro il casco continuavo a ripetermi di stare tranquillo? tanto che quando ho passato Alessandro (Polita) ho fatto anche in tempo a dirgli di venirmi dietro? . Ho affrontato la curva come sempre, ma, ancora prima di staccare, la moto si ? messa completamente di traverso, ho cercato di controllarla, ma poi ha chiuso davanti e non c?? stato niente da fare. Quando mi sono rialzato non riuscivo a capire perch? ero caduto e all?inizio ho pensato al vento. Poi, quando abbiamo ripreso la moto,abbiamo capito. Mi dispiace veramente tanto anche perch? mi sentivo bene e la moto era a posto. Per fortuna tra due settimane c?? Imola e li ci rifaremo.?
        ke sfiga qua bisogna trovare un antidoto per la sfiga eh???

Comment

• Font Size
          stiamo pensando a qualche macumba....
          Da imola informo se funziona.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by totisan
            stiamo pensando a qualche macumba....
            Da imola informo se funziona.....

Grande Luca

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca
              Ragazzi, appena tornato...

passato polita ho preso gli altri in 4 curve, poi un manicotto dell'acqua mi ha fatto letteralmente volare alla LESMO II ... un vero peccato perch? il passo di roccoli e del turco era tranquillamente alla mia portata... sar? per la prossima...

ke sfiga!!

Comment

X
              Working...
              X