S? lo so che io e te in questo caso la vediamo all'unisono ma veramente a questo punto mi andrebbe bene pure tutto libero, tanto se vogliono il regolamento lo aggirano,non sarebbe la prima volta,almeno liberando tutti da possibili vincoli se la categoria interessa ancora assisteremmo ad una evoluzione in positivo forse anche sul prodotto di serie.
Perch? diciamocelo:con Rea in questa splendida forma per vederlo fuori dal podio bisogna dargli una noto di serie e magari senza un cilindro,sai che bello anche avere tutto libero e fare gli stessi tempi (o da prima fila)di una motogp?
Non fa niente se poi la moto che corre ha solo le linee di quella che viene venduta,tanto per certi versi ? gi? cos? ma almeno puoi sapere che il prodotto di serie rimaneggiato a dovere ? in grado di avvicinarsi alle motogp.
Ok pia illusione
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Perch? diciamocelo:con Rea in questa splendida forma per vederlo fuori dal podio bisogna dargli una noto di serie e magari senza un cilindro,sai che bello anche avere tutto libero e fare gli stessi tempi (o da prima fila)di una motogp?
Non fa niente se poi la moto che corre ha solo le linee di quella che viene venduta,tanto per certi versi ? gi? cos? ma almeno puoi sapere che il prodotto di serie rimaneggiato a dovere ? in grado di avvicinarsi alle motogp.
Ok pia illusione
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment