Come da titolo...l'italiano ? riconfermato...il francese torna in sbk con la bmw
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Baz con Althea e Savadori con Aprilia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Baz ha trovato una moto,peccato che bmw fino ad ora non si ? dimostrata all'altezza delle migliori. Vedremo che far?, ma Torres confermato?
Savadori?
Sono di parte e dico che come pilota mi piace x cui non sarei obiettivo dicendo che merita una moto al top.Last edited by smanettone75; 16-11-17, 18:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
BMW non supporta direttamente come fanno invece Kawasaki, Ducati e Yamaha. Il team Althea ? una ottima squadra, ma non basta. I tempi delle vittorie con un team privato, in stile 2011, lo ripete da parecchio lo stesso Bevilacqua, sono ormai andati, forse per sempre.Originally posted by smanettone75 View PostBaz ha trovato una moto,peccato che bmw fino ad ora non si ? dimostrata all'altezza delle migliori. Vedremo che far?, ma Torres confermato?
Savadori?
Sono di parte e dico che come pilota mi piace x cui non sarei obiettivo dicendo che merita una moto al top.
Torres in MV, Savadori in Aprilia.
Comment
-
-
torres ? in mv sbkOriginally posted by smanettone75 View PostBaz ha trovato una moto,peccato che bmw fino ad ora non si ? dimostrata all'altezza delle migliori. Vedremo che far?, ma Torres confermato?
Savadori?
Sono di parte e dico che come pilota mi piace x cui non sarei obiettivo dicendo che merita una moto al top.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)