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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma farla 1000cc come tutti no,ehh?
cosa caxxo centra ora st? 1100???
mhaaaa....
Si vede a farla 1000 avevano paura di prendere paga dalle altre
Dai scherzo, non so me lo chiedevo pure io. Forse vogliono essere
i primi ad arrivare al 1500 tdi
Basterebbe leggere le dichiarazioni...
L'hanno fatta 1100 in versione stradale per renderla pi? corposa e meno tirata, in modo da garantire una miglior coppia e una migliore affidabilit?.
La versione R sar? un 1000cc per competere alla pari in sbk con le altre 4 cilindri
Basterebbe leggere le dichiarazioni... L'hanno fatta 1100 in versione stradale per renderla pi? corposa e meno tirata, in modo da garantire una miglior coppia e una migliore affidabilit?.
La versione R sar? un 1000cc per competere alla pari in sbk con le altre 4 cilindri
Basterebbe leggere le dichiarazioni...
L'hanno fatta 1100 in versione stradale per renderla pi? corposa e meno tirata, in modo da garantire una miglior coppia e una migliore affidabilit?.
La versione R sar? un 1000cc per competere alla pari in sbk con le altre 4 cilindri
mi prendi in giro,vero?
200cv per le 1000 stradali con i limiti del codice che conosciamo e hanno bisogno di 100cc aggiuntivi per avere pi? coppia.....
carnevale ? a febbraio....
mi prendi in giro,vero?
200cv per le 1000 stradali con i limiti del codice che conosciamo e hanno bisogno di 100cc aggiuntivi per avere pi? coppia.....
carnevale ? a febbraio....
Perch? probabilmente per l'amatore che va in pista e strada ? pi? godibile questa che non una versione R con coppia e cavalli spostati pi? verso la zona rossa...poi per strada chiunque abbia una moto con pi? di 40cv dovrebbe stare zitto...visto che gi? con quelle tocchi i 150/160...
speriamo che con quei 100 cc in pi? abbiano spremuto meno il motore e che
duri qualke km in pi? anche per chi ne fa un uso solo pista. Questo secondo me
sarebbe un valido motivo.
praticamente tra 12 mesi verr? presentata la 1000cc....pure io non ho capito bene il perch?della 1100, penso che gli serva pi? tempo per sviluppare la moto e il motore 1000cc, sicuramente sar? gi? pronto e lo stanno affinando al banco ecc.
praticamente tra 12 mesi verr? presentata la 1000cc....pure io non ho capito bene il perch?della 1100, penso che gli serva pi? tempo per sviluppare la moto e il motore 1000cc, sicuramente sar? gi? pronto e lo stanno affinando al banco ecc.
Semplice Marcello: volevano non solo un motore potente ma anche un motore dalla coppia ed erogazione vicini a quella di un bicilindrico, cos? da non deludere di "Ducatisti integralisti". Il 1.000 c.c. ? gi? pronto e tirato per benino, tando da avere addirittura qualche cavallo in pi? del 1.100 che ? in corso di commercializzazione!
Semplice Marcello: volevano non solo un motore potente ma anche un motore dalla coppia ed erogazione vicini a quella di un bicilindrico, cos? da non deludere di "Ducatisti integralisti". Il 1.000 c.c. ? gi? pronto e tirato per benino, tando da avere addirittura qualche cavallo in pi? del 1.100 che ? in corso di commercializzazione!
Concordo, aggiungerei anche affidabile per un uso amatoriale.
Un 1000 da 225cv ? esasperato con manutenzione e rotture molto pi? probabili, di un 1100 con gli stessi cv oltre ad avere un erogazione pi? appuntita migliore in pista ma solo per Piloti e simili.
Stiamo a vedere, credo sar? il riferimento questa moto
Semplice Marcello: volevano non solo un motore potente ma anche un motore dalla coppia ed erogazione vicini a quella di un bicilindrico, cos? da non deludere di "Ducatisti integralisti". Il 1.000 c.c. ? gi? pronto e tirato per benino, tando da avere addirittura qualche cavallo in pi? del 1.100 che ? in corso di commercializzazione!
Praticamente faranno un motore che va revisionato ogni 1000 km, quindi?
Le altre 1000 nuova generazione gi? hanno intervalli di manutenzione sicuramente pi? frequenti delle 1000 ante 2015, diciamo.. se a questa gli danno 220 cv sul serio stiamo a livelli di manutenzione che solo qualche eletto potr? permettersi.
In quest'ottica si spiega il 1100 e ben venga, direi.
Concordo, aggiungerei anche affidabile per un uso amatoriale.
Un 1000 da 225cv ? esasperato con manutenzione e rotture molto pi? probabili, di un 1100 con gli stessi cv oltre ad avere un erogazione pi? appuntita migliore in pista ma solo per Piloti e simili.
Stiamo a vedere, credo sar? il riferimento questa moto
In realt? dovessero fare un 1000 con quella potenza che per? va aperto molto pi? spesso degli altri non ? che sarebbe una cosa assurda.. pure l'aprilia fa la stessa roba con la rsv4.. accettando di voler aumentare gli intervalli di manutenzione si riesce a fare ovviamente meglio.. per cui "riferimento" fino ad un certo punto.. lo sarebbe di certo se invece avesse intervalli di manutenzione simili alle altre jap. a quel punto si, sarebbe decisamente il riferimento.
Comunque sembra mantengano le manutenzioni ogni 12.000km e il desmoservice a 24.000 quindi non son male...poi io con la mia 899 facendo un po' di strada, un po' di pista, un po' di modifiche ed un po' di voli in 12.000km ho fatto 4 tagliandi in pratica 🤣
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