Ennesima vittoria di Rea che a fine gara ringrazia gli avversari.....pazzesco controllo di Davies su una imbarcata pazzesca....bravo Lowes terzo ma spettacolo poca roba....Skyes stendiamo un velo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk losail gara2
Collapse
X
-
...e batte il record di punti che fu di Colin Edwards su VTR. 556 Johnny 552 Colin.
Solo Anna Capella se n ? accorta...gli altri commentatori si domandavano perch? fosse cos? contento...
Il buon Colin nessuno l ha nominato, n? tantomeno il fatto che fece il record di punti arrivando davanti a un certo Troy...
Comment
-
Originally posted by oettam View PostDai su, non ci allarghiamo
King ? Carl! :1:
Comment
-
Inoltre da quello che ho capito correva gi? con la centralina 2018 che limita il numero di giri Mi sa che i geni della Dorna si devono inventare qualcosa di pi? per rallentare la verdona
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by oettam View PostDai su, non ci allarghiamo
King ? Carl! :1:
Comment
-
E di un tale Daidegiugliano che "ma perch? non mi danno una sella e poi....non corre x il male al pancino? Sono questi i sostituti di Rossi, quando si ritirer??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9350
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by ACE65 View PostInoltre da quello che ho capito correva gi? con la centralina 2018 che limita il numero di giri Mi sa che i geni della Dorna si devono inventare qualcosa di pi? per rallentare la verdona
Ciao
Un altra regola x aumentare l'interesse alla SBK sarebbe squalifica x Rea almeno x un terzo del campionato,sicuro che vince ancora...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by ACE65 View PostInoltre da quello che ho capito correva gi? con la centralina 2018 che limita il numero di giri Mi sa che i geni della Dorna si devono inventare qualcosa di pi? per rallentare la verdona
Ciao
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostEpoche diverse, che rendono difficile il confronto. A questo si sommi il carattere esplosivo di Fogarty, in contrapposizione con quello tutto sommato riservato di Rea, che non ? forse cos? personaggio come King Carl, ma che, numeri alla mano, ha tutte le carte in regola per diventare il pi? grande di sempre, obiettivo che, in alcune statistiche, ha gi? raggiunto.
Altra epoca, altre moto, altri piloti...
Rea ? un campione, non si discute, ? bravo ed ? fortunato a essere sulla moto migliore, in scuderia con un pilota che ? il cugino di quello di qualche anno fa, contro una Ducati con evoluzione alla frutta (quindi con i plioti che per star soli vicino alla Kawa devono sempre dare il 110%), Honda che spende per una moto che boh; in un campionato che ormai seguiamo solo noi malati.
Ripeto: Johnny in questi anni in SBK ? il numero 1 (non vorrei che poi qualcuno salta fuori che sto dicendo che non ? bravo; quelli elencati mi sembrano dati di fatto) e sono straconvinto che anche il prossimo anno rimarr? il numero 1.Last edited by oettam; 05-11-17, 11:55.
Comment
-
Rea ? un grande.
Forse qualcuno si ? gi? scordato ha vinto gare contro Biagi, Spies, Checa, Crutclow, Haga e che alla sua prima stagione in SBK si ? messo dietro un certo Carlos Checa
Il problema della SBK non ? tanto il regolamento ma la mancanza di volont?, da parte delle case, di investire. Aprilia ? sempre in bilico e non investe seriamente, BMW si ? defilata, Honda forse ha sbagliato progetto, Yamaha avrebbe del potenziale ma nel 2016 con Sykes, Laverty e Melandri sul mercato si tengono Lowes e prendono Van der Mark........
Se poi la Dorna si diverte a fare continui cambi regolamentari, al limite dell' assurdo, mi viene da pensare che la gestione ? mirata ad affossare il campionato per concentrare l interesse sulla MotoGP
Comment
X
Comment