ecco qua chiarito il mistero....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riccardo Russo scaricato da Pedercini..
Collapse
X
-
tra tutti e due non so chi si salva onestamente...pedercini l'anno scorso ha fatto correre quell'arabo che forse poteva fare il trofeo amatori, quindi non penso possa lamentarsi dei risultati poco soddisfacenti dei suoi piloti quando non sembra gli interessi molto averli questi risultati
che poi russo fosse un "personaggio" lo si era capito da tempo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Costava poco, ai ragazzi di GPOne, Scalera o uno dei suoi collaboratori (se notate si sono ben guardati dal firmare il pezzo a nome di qualcuno in particolare, mettendo genericamente la redazione come responsabile della notizia ), prendere il telefono e sentire anche Lucio, per fornire ai lettori entrambe le "campane" ma, si sa, la notizia di un pilota scaricato via WhatsApp fa pi? click del raccontare imparzialmente le due interpretazioni dello stesso fatto, lasciando poi al lettore le conclusioni.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Posttra tutti e due non so chi si salva onestamente...pedercini l'anno scorso ha fatto correre quell'arabo che forse poteva fare il trofeo amatori, quindi non penso possa lamentarsi dei risultati poco soddisfacenti dei suoi piloti quando non sembra gli interessi molto averli questi risultati
che poi russo fosse un "personaggio" lo si era capito da tempo
magari quello portava i soldi anche se non andava.
Russo non credo porti chiss? che come valigia...quindi se non porta soldi...e non cammina...la sua utilit? ? pressoch? nulla
Comment
X
Comment