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Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non v? dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea
sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari gi? in programma...
ogni volta che vedo come accellera la ducati mi chiedo con quali argomenti (e calcoli matematici) e stato stabilito il limite di cilindrata ....una moto che non v? dritta riesce a stare d'avanti a una moto eccezzionale. 276 kmh per melandri al sett. 2 contro 273 di rea
sono curioso di vedere se ci saranno queste differenze l'anno prox....salvo eventuali sabotaggi regolamentari gi? in programma...
Nella FP3 il gap era ancora pi? marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di pi? sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno gi? provando parti di motore 2018. A breve far? un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non ? ancora stato approvato...
Nella FP3 il gap era ancora pi? marcato: 279 Melandri e 272 Rea. E pensare che qualcuno (Luciocabrio) si ostinava a negare che la Ducati fosse superiore di motore ed anzi fosse la Kawasaki, ad andare di pi? sul dritto, nonostante i dati delle speedtrap dicessero l'esatto contrario:
In Kawasaki comunque, sulla moto di Rea stanno gi? provando parti di motore 2018. A breve far? un articolo a riguardo di quello, tornando sull'argomento regolamento che, a tutt'oggi, non ? ancora stato approvato...
Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea ? un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.
Io sostengo da mo che la ducati non sia affatto inferiore a kawasaki. Certo se poi si guardano l prestazioni di Rea ? un discorso a parte.che la ducati sia di motore la migliore la dice lunga infatti.
Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!
peccato x melandri....penso che avrebbe (meritatamente) vinto.
ora,vedendo guidare cos? rotondo e al contrario sempre in scivolata il #7 mi sorgono dei dubbi che non avevo mai avuto sul rapporto di forza tra i due....e anche sulle potenzialit? della moto eventualmente....
sempre tenendo conto che cmq oggi giravano nell'orticello di casa visti i km che ci hanno macinato....
Io l'ho detto da quando ho letto i rilevamenti in fondo al rettilineo di Phillip Island, a fine febbraio!
il problema ? la manegevolezza di kawasaki che ? assurda a sto punto, non ho capito quali piste, ma percorrere 1,5 km (girando pi? stretti) in meno rispetto a loro stessi e a tutto il resto dello schiaremento ? troppo
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