Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salto nel buio, visto che si tratta di un team nuovo di zecca...
Per? l'r6 ? di base molto competitiva. Certo, da puccetti finch? c'? il turco non pu? andare.
Comunque ? un signor pilota per la 600, unico vero interprete della F3...che comunque ha fatto bene a lasciare, dato che era diventata l'ombra del missile terra/terra che era nel 2014/2015. Purtroppo mi sa che la moto giusta per il mondiale era proprio quella e che la sua grande occasione l'ha persa nel 2015 quando si ? infortunato a tre gare dalla fine mentre era seriamente in lizza per il titolo.
Pu? ancora dare molto, se la nuova moto lo asseconder?.
Concordo con Enzo. Ma la yamaha ? si migliorata qualcosina, ma kawa e il turco , fanno la differenza ,come Rea in Sbk . Per? bisogna sempre provarci, le corse finiscono sempre sotto la bandiera a scacchi ..
Con quale team? Cluzel cmq gran manico.
La vedo molto competitiva la R6, ma il team pu? fare la differenza.....
E Sofoglu ne sa qualcosa quando militava in quel team indiano/malese, che le Kawa buone le aveva ma non sapeva farle andare
Salto nel buio, visto che si tratta di un team nuovo di zecca...
Per? l'r6 ? di base molto competitiva. Certo, da puccetti finch? c'? il turco non pu? andare.
Comunque ? un signor pilota per la 600, unico vero interprete della F3...che comunque ha fatto bene a lasciare, dato che era diventata l'ombra del missile terra/terra che era nel 2014/2015. Purtroppo mi sa che la moto giusta per il mondiale era proprio quella e che la sua grande occasione l'ha persa nel 2015 quando si ? infortunato a tre gare dalla fine mentre era seriamente in lizza per il titolo.
Pu? ancora dare molto, se la nuova moto lo asseconder?.
comunque la f3 ? stata azzoppata dai regolamenti.Una moto nata con e per l'elettronica. Privata di tutto ? in difficolt?. Le difficolt? della casa madre pesano.
E l'inaffidabilit? ha fatto perdere mondiali. pure jacobsen non ? stato un fenomeno eh
? tempo di cambiamenti per Julez Cluzel. A Losail il pilota francese vedr? infatti giungere al capolinea la propria esperienza con la Honda per ripartire poi da Yamaha. Il NERDS Racing Team ha infatti ingaggiato il transalpino per il 2018, affidandogli la R6.
Comment