Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier passa alla Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi rompe i cavolo...e prima cluzel....ora camier...
    mi affeziono a certe accoppiate...e poi quelli che li sostituiscono non sono mai all'altezza dei partenti (vedi jacobsen)

Comment

• Font Size
      Va detto che la Honda sar? una motozappa ora, ma arriva in fondo, l'MV sono pi? le volte che l'ha parcheggiata lungo pista che le quelle in cui ha visto il traguardo, e se hai i numeri per far bene diventa frustrante. Inoltre se Honda decide di impegnarsi sul serio, pu? diventare una buona opportunit?...
      A sto punto la Mv potrebbe toccare a Baz....

Comment

• Font Size
        ... povero Baz, dalla ducati d16 motogp, alla Mv sbk tenuta insieme con il nastro adesivo.

Comment

• Font Size
          peccato, visto che era l'ultima manche a questo punto un podio in gara 2 a Magnycours l'avrebbe meritato veramente ...

Comment

• Font Size
            Camier ha portato la F4 a livelli inimmaginabili ma, anche se da possessore MV mi fa male dirlo, credo che il merito sia pi? del pilota che del mezzo, intrinsecamente valido, ma con troppi limiti, a cominciare dall'affidabilit?, a causa del fatto che ? un progetto datato che, per andare, deve essere spinto, anche come componentistica, oltre il suo limite.
            Personalmente penso che la Fireblade oggi non sia inferiore alla 4 cilindri di Schiranna ma, semplicemente, oltre ad essere all'inizio della sua vita nelle competizioni, non ha uno sviluppatore che detti i passi della crescita. In quanto moto nuova poi, ha certamente margini di miglioramento maggiori rispetto alla varesina, ormai spremuta come un limone, senza contare che Honda ? normalmente affidabile, mV un po' meno. In ultima analisi, Rea, con la vecchia CBR, ? pur sempre riuscito a vincere 15 gare, ergo se c'? il manico, anche la Fireblade pu? essere vincente, magari non in ottica campionato, ma almeno per consentire di andare a podio, tralasciando l'ipotesi che mamma Honda possa scendere in campo in Superbike in modo diretto, cosa che non sono sicuro potr? avvenire a breve.

Comment

• Font Size
              Contento per camier.
              Gli auguro il meglio.
              Comunqie quando ha avuto una signora moto (aprilia) non ha colto moltissimi risultati.
              Spero che con maggior esperienza sappia centrare qualche buon obiettivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Secondo me invecie non si merita certo una Honda...

... poverino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Si ma Honda ha possibilit? di sviluppo immense rispetto ad MV.

a patto che trovino la quadra.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  come in f1?????
                  honda st? implodendo su se stessa,come azienda intendo.erano i numeri 1,hanno invertito la rotta di 180*

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    come in f1?????
                    honda st? implodendo su se stessa,come azienda intendo.erano i numeri 1,hanno invertito la rotta di 180*
                    Ma cosa c'entra la F1? Li Honda era fuori dal 1992 ed ha avuto la presunzione e la superbia di rientrare senza l'aiuto di nessun esterno. Si sono fatti tutto da soli e stanno pagando le conseguenze. Comunque sono sicuro che prima o poi arriveranno. detto questo se pensiamo alle moto,
                    sono competititivi ovunque corrano, con il supporto di Hrc. Dalla Mgp al MxGp, dall'Endurance ai Rallie fino ad arrivare al trial.

Tornando ot, a parte i soldi, non vedo cosa ci guadagni ad andare in Ten Kate. Lo avrei visto bene in Yamaha al posto di Lowes, che tanto piu' di cosi non far? mai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Va detto che la Honda sar? una motozappa ora, ma arriva in fondo, l'MV sono pi? le volte che l'ha parcheggiata lungo pista che le quelle in cui ha visto il traguardo, e se hai i numeri per far bene diventa frustrante. Inoltre se Honda decide di impegnarsi sul serio, pu? diventare una buona opportunit?...
                      A sto punto la Mv potrebbe toccare a Baz....
                      Intanto con la mv ? davanti a tanti altri marchi sulla carta migliori in classifica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiotrb View Post
                        ... povero Baz, dalla ducati d16 motogp, alla Mv sbk tenuta insieme con il nastro adesivo.
                        Che poi baz credo che quest'anno stia facendo la sua miglior stagione in motogp. Con la ducati di due anni fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          come in f1?????
                          Chiaro,F1 e moto sono lo stesso reparto,hrc MotoGP va male vero? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Ma cosa c'entra la F1? Li Honda era fuori dal 1992 ed ha avuto la presunzione e la superbia di rientrare senza l'aiuto di nessun esterno. Si sono fatti tutto da soli e stanno pagando le conseguenze. Comunque sono sicuro che prima o poi arriveranno. detto questo se pensiamo alle moto,
                            sono competititivi ovunque corrano, con il supporto di Hrc. Dalla Mgp al MxGp, dall'Endurance ai Rallie fino ad arrivare al trial.

Tornando ot, a parte i soldi, non vedo cosa ci guadagni ad andare in Ten Kate. Lo avrei visto bene in Yamaha al posto di Lowes, che tanto piu' di cosi non far? mai.
                            in f1 sono rientrati con dei regolamenti nuovi in vigore da solo un anno e anzi,potevano sfruttare la situazione a loro favore vedendo cosa funzionava (mercedes) e cosa no(tutti gli altri).voci mclaren li hanno definiti -retrogradi- o pi? semplicemente ,preistorici.
                            nella sbk fanno ridere tutti i passeri della zona,dove vedrai la competitivit? non lo s?.
                            nel motocross stendiamo un velo pietoso,ktm e kawasaki si mangiano tutto.giusto per fare un esempio,domenica seeley ha esploso due mono!mai visto in vita mia cose del genere in manches mondiali e ti assicuro che di gare ne ho seguitein 47 anni....
                            ci resta la mgp.ma la mia personalissima opinione ? che sia un teatrino finto organizzato dai media come il calcio e altri pseudo spettacoli col solo fine di gestire le masse.
                            e cmq kawasaki non c'? in mgp...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              tralasciando l'ipotesi che mamma Honda possa scendere in campo in Superbike in modo diretto, cosa che non sono sicuro potr? avvenire a breve.
                              Basta smontare qualche pezzo della cbr di harc-pro e montarlo li, a detta di bradl quella va di pi?
                              Last edited by alesco5; 07-10-17, 10:59.

Comment

• Font Size
                                E perch? non lo fanno?

Comment

X
                                Working...
                                X