Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A si?cioe'...nessuno si e' mai preso 3 mondiali di fila in sbk??non lo sapevo
comunque ultimamente che van sempre fortissimo son solo kawa e ducati, le altre inseguono.una volta eran piu livellate le moto, era piu difficile far la differenza come invece stan facendo ultimamente.
io che sarei curioso di vedere e' camier su kawa o ducati..mi piace molto come ci crede e si mette giu duro.secondo me gran parte del merito e' suo se mv riesce a fare certi risultati.
mamma mia che mafiosi rosiconi ! vogliono danneggiare kawasaki per il futuro!
rea ? un gran manico ma la zxr ? una favola!
sarebbe bello vederla in mgp (con le opportune modifiche),sarei curioso di vedere se le mette dietro anche l?.
cmq se cambiano le regole per pareggiare i valori spero che kawasaki si ritiri subito.
mamma mia che mafiosi rosiconi ! vogliono danneggiare kawasaki per il futuro!
rea ? un gran manico ma la zxr ? una favola!
sarebbe bello vederla in mgp (con le opportune modifiche),sarei curioso di vedere se le mette dietro anche l?.
cmq se cambiano le regole per pareggiare i valori spero che kawasaki si ritiri subito.
Articolo al riguardo in arrivo.
E' la dimostrazione che i tempi (ed i proprietari della WSBK ) sono cambiati rispetto al passato, dal momento che quello di Kawasaki non ? il primo "dominio" in Superbike, con la differenza che il "precedente regno" di una casa, tra le derivate di serie (peraltro durato molto-ma-molto di pi?), specie in Italia andava bene a molti, mentre questo parecchio meno.
Di certo c'? che oggi, totalmente focalizzato sull'obiettivo, Rea ha dimostrato che tra lui e tutto il resto dei piloti oggi presenti in SBK, al netto del fatto che la Kawasaki sia, insieme alla Ducati, la miglior moto del lotto, ci sia non uno, ma due solchi.
ricordo ancora quando anni fa, con rea ancora in honda, qu? dentro i vari ultrone & co. mi diedero addosso quando dissi che a mio avviso lui valesse pi? di Biaggi in quel momento e che, con una moto decente, avrebbe vinto a mani basse il mondiale.
Articolo al riguardo in arrivo.
E' la dimostrazione che i tempi (ed i proprietari della WSBK ) sono cambiati rispetto al passato, dal momento che quello di Kawasaki non ? il primo "dominio" in Superbike, con la differenza che il "precedente regno" di una casa, tra le derivate di serie (peraltro durato molto-ma-molto di pi?), specie in Italia andava bene a molti, mentre questo parecchio meno.
Di certo c'? che oggi, totalmente focalizzato sull'obiettivo, Rea ha dimostrato che tra lui e tutto il resto dei piloti oggi presenti in SBK, al netto del fatto che la Kawasaki sia, insieme alla Ducati, la miglior moto del lotto, ci sia non uno, ma due solchi.
Te credo .. era ITALIANA.............
Facevano le CC della moto a loro piacimento per vincere facile.......
non capisco perch? si deve sminuire un campione del mondo...la colpa non ? dei piloti...ma del supporto delle case ufficiali che hanno ucciso il campionato...
Comment