Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA e lo spreco di tenerlo in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    3 pagine e nessuno a ricordare una verit?:
    Troy Bayliss.
    Vi ricordate come a Valencia nel 2006 li ha messi tutti dietro?
    Veramente l'ho menzionato io.... Comunque avevo scritto che Valencia conta poco, VR caduto e ripartito ultimo, niki con il braccino per portare a casa il titolo, lui con nulla da perdere... in condizioni normali noli e VR si giocavano la gara per il primo e il secondo, in pi? Troy ha corso diversi anni in gp e in ducati era bastonato da capirex, in honda non ? che abbia brillato...poi tanto di cappello, lui una gara l'ha vinta, comunque

Comment

• Font Size
      Rea secondo me sta bene dove sta, lottando sempre per le prime posizioni.:1:

In motoGP sicuramente non sfigurerebbe, ma credo che potrebbe lottare dal quinto posto in gi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Pi? forte di rea non si pu? dire, ma era un manico pazzesco

Peccato sia stato molto sfortunato in mgp... dove ha comunque vinto una gara e sono pochissimi ad aver vinto in mgp venendo dalla sbk
        Citofonare Edwards... [emoji16]

Comment

• Font Size
          Se Rea onorer? il contratto con Kawa fino al 2018, pu? vincere il quarto titolo SBK, andare a pari con Fogarty e a quel punto se Honda, Yama e Duc non hanno selle per lui, una bella Aprilia, Ktm o Suzuki e via!

Se anche facesse solo qualche podio, sai che soddisfazione cmq?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Pi? forte di rea non si pu? dire, ma era un manico pazzesco

Peccato sia stato molto sfortunato in mgp... dove ha comunque vinto una gara e sono pochissimi ad aver vinto in mgp venendo dalla sbk
            Beh, all'esordio nel mondiale ha fatto pole a nastro e ha vinto il titolo contro la Ducati che era nettamente pi? forte (anche grazie alle c*****e di Haga). In AMA ha battuto Mladin che dominava da anni. Rea ? sempre stato veloce anche sulla Honda ma ora la Kawa va davvero forte, chiaro che lui la sfrutta al massimo. Anche in MotoGP nei primi due anni penso abbia fatto meglio degli altri piloti che hanno fatto il grande salto vincendo anche come hai ricordato.

Comment

• Font Size
              Spies passo in GP con grandi aspettative peccato che poi diede troppe botte e alla fine si ruppe .....Rea ? un gran manico credo che per? abbia pi? la testa di dire rimango in sbk e vinco campionati e faccio la storia ...in MotoGP senza una sella ufficiale e libere nn ci sono farebbe numero e basta senza contare che ingaggio sar? basso o inesistente mentre ora ? pagato da campione del mondo

Comment

• Font Size
                Quattro mondiali (eventuali) in sbk non basterebbero?

Poi nel 2019 qualche sella si liberer?, si spera.

Dopo un po si stanchera' pure lui di vincere facile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Quattro mondiali (eventuali) in sbk non basterebbero?

Poi nel 2019 qualche sella si liberer?, si spera.

Dopo un po si stanchera' pure lui di vincere facile
                  a parte questo se gli offrissero bei soldini rimane in sbk???non credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marc023 View Post
                    Beh, all'esordio nel mondiale ha fatto pole a nastro e ha vinto il titolo contro la Ducati che era nettamente pi? forte (anche grazie alle c*****e di Haga). In AMA ha battuto Mladin che dominava da anni. Rea ? sempre stato veloce anche sulla Honda ma ora la Kawa va davvero forte, chiaro che lui la sfrutta al massimo. Anche in MotoGP nei primi due anni penso abbia fatto meglio degli altri piloti che hanno fatto il grande salto vincendo anche come hai ricordato.
                    Non cambia nulla, sono equivalenze campate in aria, opinioni

Comment

• Font Size
                      Comunque rea, di nuovo campione del mondo...:1:

Comment

• Font Size
                        gi? il cappello! :1: ha due OO veramente enormi

Comment

• Font Size
                          Mha, se in suzuki gli offrono piu soldi che kawa e potendosi portare un paio di meccanici, per di piu potendo sostituire uno scoppiato Iannone, vacillerebbe non poco, certo sarebbe meglio una moto piu performante come una yama, ducati o honda ufficiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Spies passo in GP con grandi aspettative peccato che poi diede troppe botte e alla fine si ruppe .....Rea ? un gran manico credo che per? abbia pi? la testa di dire rimango in sbk e vinco campionati e faccio la storia ...in MotoGP senza una sella ufficiale e libere nn ci sono farebbe numero e basta senza contare che ingaggio sar? basso o inesistente mentre ora ? pagato da campione del mondo
                            Un campione del mondo di Superbike prende meno soldi di un pilota di media classifica in MotoGP.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Un campione del mondo di Superbike prende meno soldi di un pilota di media classifica in MotoGP.
                              ... bella domanda, prenderebbe pi? o meno di un Craccilo?

Comment

• Font Size
                                io so che al primo anno di kawasaki rea prendeva intorno a 400mila euro.Comunque se rea passa in mgp non lo fa di certo per correre con avintia e aspar o qualche privato, con tutto il rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X