Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO WSBK GARA 2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Ribadisco: il numero uno indiscusso
    accoppiata moto pilota praticamente imbattibile...
    davies ci mette molto del suo con una moto altalenante
    gli altri di una mediocrit? imbarazzante... melandri medioman per eccellenza....

quest'anno la sbk e di una inconsistenza allucinante.. al punto che se mi perdo le gare non me ne frega nulla tanto c'? poco da vedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Primo giro da cineteca
      Ha fatto un paio di sorpassi all'interno curva, veramente da paura...

Comment

• Font Size
        PORTIMAO WSBK GARA 2 telecronaca online

Originally posted by ace View Post
        accoppiata moto pilota praticamente imbattibile...
        davies ci mette molto del suo con una moto altalenante
        gli altri di una mediocrit? imbarazzante... melandri medioman per eccellenza....

quest'anno la sbk e di una inconsistenza allucinante.. al punto che se mi perdo le gare non me ne frega nulla tanto c'? poco da vedere...

Amara considerazione ma pi? che condivisibile.

Facciamocene una ragione, l'SBK ? morta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati #33) – 3?
          “Sono contento perch? la squadra ha fatto un grande lavoro ed oggi la mia Panigale R era pi? competitiva, soprattutto per quanto riguarda il grip, ma purtroppo ancora una volta non siamo riusciti a sfruttare al 100% il nostro potenziale ed abbiamo faticato in gara. Ero partito bene ma poi ho avuto un problema con il freno posteriore a pollice, finendo fuori traiettoria alla curva 10. Inoltre la moto si muoveva molto in rettilineo. Mentre cercavo di risalire ho perso un po’ di tempo con alcuni piloti che non avevano il nostro passo e ci hanno ostacolato un po’. Quando sono arrivato alle spalle di VD Mark, lui era ormai troppo lontano. Nei test di domani faremo delle prove importanti per migliorare la stabilit?: nelle prossime gare voglio tornare sul gradino pi? alto del podio”.

Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) – Rit.
          “Sono frustrato perch? oggi abbiamo perso un secondo posto facilmente alla nostra portata. Il nostro passo in gara era OK, stavo gestendo il gap senza spingere al limite. Sul finale ho alleggerito il gas prima del solito all’ingresso della curva 2, cosa che ha finito per caricare troppo peso sull’anteriore, che si ? chiuso. Sono stato colto di sorpresa perch? ? uno strano posto dove cadere, soprattutto quando non stai forzando. Detto ci?, avevamo fatto dei passi avanti significativi oggi. Dobbiamo ancora migliorare, soprattutto la stabilit? della moto a fine gara, e ci concentreremo su questo nei test di domani. Guardando il lato positivo, siamo pi? vicini al secondo posto in classifica, a causa anche della sfortuna di Tom. Con lui di nuovo in pista sar? un finale di stagione interessante, quindi non vedo l’ora di tornare a correre”.

Comment

• Font Size
            io non la vedo cos? facile come dicono molti per rea.
            oggi ha preso 2 rischi belli tosti uno al giro 1 e l'altro non ricordo di preciso.
            fatto st? che gli ? andata bene che sykes non ha corso, perch? se c'era magari lo pressava e a terra ci andava lui e non davies rimettendo tutto in discussione.
            certo ora ha un bel vantaggio e se si accontenterebbe di arrivare sempre quarto vincerebbe facile....ma lo far????
            io dico di no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilverdone View Post
              io non la vedo cos? facile come dicono molti per rea.
              oggi ha preso 2 rischi belli tosti uno al giro 1 e l'altro non ricordo di preciso.
              fatto st? che gli ? andata bene che sykes non ha corso, perch? se c'era magari lo pressava e a terra ci andava lui e non davies rimettendo tutto in discussione.
              certo ora ha un bel vantaggio e se si accontenterebbe di arrivare sempre quarto vincerebbe facile....ma lo far????
              io dico di no.

Ha un vantaggio enorme, oggi faceva curve al doppio della velocit? entrando praticamente un metro pi? interno....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Primo giro da cineteca
                davvero

Comment

X
                Working...
                X