Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ammazzare la SBK, 20 moto in griglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by G4BRO View Post
    appunto.. il problema vero sono le moto di oggi "del concessionario" che camminano troppo
    Personalmente la penso allo stesso modo, ma non sono l'unico. Queste sono state le parole di Fausto Ricci in una pausa di una pistata di quest'estate a Misano. Si parlava ovviamente di moto e, in particolare, delle 1000, visto che quel giorno si stavano provando la RSV4 RF e la GSX-R 1000 e Fausto disse: "I costruttori stanno esagerando. Le 1000 di oggi vanno troppo forte."

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by interceptor79 View Post
      e costano pure troppo allontanando l'appassionato dalla pista.

      una volta una millona costava 14.000 euro,ora si parte da 17-18.000 la base.

      ok che una volta dovevi poi rifare sospensioni,freni,mettere mano al motore mentre sulle nuove puoi fare meno (entro certi limiti),per? il prezzo di acquisto ? un bel freno psicologico.

      ormai si vendono e comprano sopratutto moto usate,con chi le compra nuove che ci rimette sempre migliaia di euro perch? altrimenti non vende nulla.
      Esatto! Si sono fatti due step avanti anche nel prezzo. Adesso con 14mila ? compri una R6 o una F3-675, con 16mila si porta a casa una 959 o una F3-800, mentre per le 1000 si parte dai 16700 del GSX-R 1000, a cui per? manca, ad esempio, il blipper e, aggiungendolo, si passano i 17 mila.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Esatto! Si sono fatti due step avanti anche nel prezzo. Adesso con 14mila ? compri una R6 o una F3-675, con 16mila si porta a casa una 959 o una F3-800, mentre per le 1000 si parte dai 16700 del GSX-R 1000, a cui per? manca, ad esempio, il blipper e, aggiungendolo, si passano i 17 mila.
        oltremodo non potendo pi? cambiare molte parti interne in Sbk per regolamento le case fanno uscire motori molto pi? spinti gi? di serie,che chiaramente avendo 20 cv in pi? di prima diventano anche molto pi? delicati e bisognosi di cure....ed ecco che va aperto pi? frequentemente il motore....

        uno si fa una botta di conti e molte volte cambia hobby

        Comment

        X
        Working...
        X