Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto.. il problema vero sono le moto di oggi "del concessionario" che camminano troppo
Personalmente la penso allo stesso modo, ma non sono l'unico. Queste sono state le parole di Fausto Ricci in una pausa di una pistata di quest'estate a Misano. Si parlava ovviamente di moto e, in particolare, delle 1000, visto che quel giorno si stavano provando la RSV4 RF e la GSX-R 1000 e Fausto disse: "I costruttori stanno esagerando. Le 1000 di oggi vanno troppo forte."
e costano pure troppo allontanando l'appassionato dalla pista.
una volta una millona costava 14.000 euro,ora si parte da 17-18.000 la base.
ok che una volta dovevi poi rifare sospensioni,freni,mettere mano al motore mentre sulle nuove puoi fare meno (entro certi limiti),per? il prezzo di acquisto ? un bel freno psicologico.
ormai si vendono e comprano sopratutto moto usate,con chi le compra nuove che ci rimette sempre migliaia di euro perch? altrimenti non vende nulla.
Esatto! Si sono fatti due step avanti anche nel prezzo. Adesso con 14mila ? compri una R6 o una F3-675, con 16mila si porta a casa una 959 o una F3-800, mentre per le 1000 si parte dai 16700 del GSX-R 1000, a cui per? manca, ad esempio, il blipper e, aggiungendolo, si passano i 17 mila.
Esatto! Si sono fatti due step avanti anche nel prezzo. Adesso con 14mila ? compri una R6 o una F3-675, con 16mila si porta a casa una 959 o una F3-800, mentre per le 1000 si parte dai 16700 del GSX-R 1000, a cui per? manca, ad esempio, il blipper e, aggiungendolo, si passano i 17 mila.
oltremodo non potendo pi? cambiare molte parti interne in Sbk per regolamento le case fanno uscire motori molto pi? spinti gi? di serie,che chiaramente avendo 20 cv in pi? di prima diventano anche molto pi? delicati e bisognosi di cure....ed ecco che va aperto pi? frequentemente il motore....
uno si fa una botta di conti e molte volte cambia hobby
Comment