Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, destinazione Bol D'Or. Partir? oggi pomeriggio da Asti, in modo da evitare la pioggia (l'idea di farmi Passo di Tenda, Col de Brouis e tutti gli altri 400 km sotto l'acqua e con le Supercorsa sotto non mi entusiasma pi? di tanto ) ed arrivare in circuito ad un'ora decente per ritirare il pass e montare la tenda che l'organizzazione di Honda fornisce.
Eccomi!
Dopo qualche problema avuto ieri nell'avere il pass stampa (avevano perso il mio e quello di un giornalista arrivato dalla Nuova Zelanda oggi sono pienamente operativo. Ho appena fatto un giro in pit-lane durante il warm-up.
Qui l'atmosfera ? spettacolare. La notte ? trascorsa tra il freschino del camp Honda (peraltro organizzato in modo magistrale), sferzato dal famoso Mistral, le note del dj-set all'interno di un parcheggio e l'urlo dei numerosi motori scannati per svariati minuti a limitatore da motociclisti accampati all'interno del circuito. :1:
Ieri sera, alla cena nell'hospitality Honda abbiamo provato a convincere il nostro apripista per i giri in parata che faremo verso le 13 a non rientrare in pit-lane. Il tipo, un certo Freddie Spencer (questo nome non mi ? nuovo ) ha detto che far? il possibile. :1:
Adesso in pista stanno per scendere le classic, per la prosecuzione della gara iniziata ieri sera. Hanno corso due ore (dalle 20,30 alle 22.30) ed altre due ore le faranno tra poco.
Per quanto riguarda il Bol D'Or, ancora la Kawasaki del Team SRC in evidenza, tallonata dalla Suzuki del S.E.R.T. e dalla parziale sorpresa della BMW WEPOL. Partenza della gara alle ore 15.
Comment