Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea:"Superbike piu vicine a quelle della 8 ore"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Io ho le occhiaie per tre giorni. Per fortuna sono solo cinque gare endurance.
    Come darti torto. Nelle gare di endurance, sia per le auto che per le moto, si sono scritte pagine leggendarie, della storia del motorismo sportivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      A me non risulta

Prendo x buono il post #23 poi giustamente la puoi pensare diversamente, x carit?

Comment

• Font Size
        Troviamo altre fonti allora

Comment

• Font Size
          Lucio,io sono imbranato con il web e nn saprei dove guardare......ma nn ti basta come fonte?

Comment

• Font Size
            Troviamo altre fonti allora
            Non ci sono altre fonti, perch? quella ? l'unica originale. Forse ti sfugge che l'intervista a Rea ? stata fatta da Worldsbk.com, vale a dire il sito ufficiale della SBK, alias la DORNA.
            Tutti gli altri che hanno parlato delle dichiarazioni che il pilota Kawasaki ha rilasciato a Silverstone, me compreso ovviamente, cos? come GPOne peraltro, hanno utilizzato quel testo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Lucio,io sono imbranato con il web e nn saprei dove guardare......ma nn ti basta come fonte?
              Jonathan Rea:

non la vedo perch? ho messo salina fra gli ignorati

Sono d’accordo che bisogna cambiare qualcosa, perch? il campionato ? dominato da due costruttori, ma non so quanto aiuterebbe andare nella direzione Superstock. Con le regole da ‘stock’ verranno poi “aiutate” le marche italiane sulle omologazioni, mentre le case giapponesi non avrebbero gli stessi benefici.

INSELLA
              Last edited by luciocabrio; 31-08-17, 14:34.

Comment

• Font Size
                Jonathan Rea:

non la vedo perch? ho messo salina fra gli ignorati

Sono d?accordo che bisogna cambiare qualcosa, perch? il campionato ? dominato da due costruttori, ma non so quanto aiuterebbe andare nella direzione Superstock. Con le regole da ?stock? verranno poi ?aiutate? le marche italiane sulle omologazioni, mentre le case giapponesi non avrebbero gli stessi benefici.

INSELLA
                Sei pi? ottuso di un angolo a 179?, ma solo quando il tuo interlocutore la pensa in modo diametralmente opposto a te e non hai argomenti per controbattere.
                Non c'? altro modo di definire qualcuno che continua a cercare fonti che hanno tradotto e/o interpretato una intervista che ? disponibile nella forma originale su Worldsbk.com, il sito ufficiale della Superbike...

Comment

• Font Size
                  Ok,visto che vuoi evitare Gianluca (forse potreste parlarne in pvt,chiarirsi sarebbe meglio,nn hai 15 anni e se ti senti offeso x le sue parole parlando anche al Tel molte cose si chiariscono; )) l'intervista originale ? su worldsbk.com ed in pratica dice che pure Rea x il bene della sbk si aspetterebbe un regolamento pi? vicino alla stock,ammette anche che le sbk odierne nn sono pi? quei pseudo prototipi di qualche lustro fa ma x livellare le discrepanze tra Kawasaki-Ducati ed il resto dei concorrenti bisogna attirare l'attenzione delle altre case con regolamento pi? simile a stock x avere meno spese.

Posso anche cercare di capire chi mi dice che nn gli interessa le gare di durata ed anche la 8h Suzuka ma nn ? cos? x i jappo, a loro interssa prima la 8h e MotoGP x cui quando nell'altro 3d sostenevi che gli altri devono spendere di pi? nn ? possibile per questo.

Quando sostenevi che il regolamento ? equilibrato e noi a dire che nn ? cos? in questa intervista forse a denti stretti viene ammesso che il divario ? troppo e ci vuole un cambio.

Personalmente aggiungerei che dal campionato nazionale (qualunque esso sia) fino al mondiale sbk ci vogliono regole uguali x tutti, il motivo ? semplice,aumentare l'interesse generale e x farlo ti ripeto,il livello v? abbassato se no da questa crisi nn ne esci pi?. ..

Comment

• Font Size
                    Ok,visto che vuoi evitare Gianluca (forse potreste parlarne in pvt,chiarirsi sarebbe meglio,nn hai 15 anni e se ti senti offeso x le sue parole parlando anche al Tel molte cose si chiariscono; )) l'intervista originale ? su worldsbk.com ed in pratica dice che pure Rea x il bene della sbk si aspetterebbe un regolamento pi? vicino alla stock,ammette anche che le sbk odierne nn sono pi? quei pseudo prototipi di qualche lustro fa ma x livellare le discrepanze tra Kawasaki-Ducati ed il resto dei concorrenti bisogna attirare l'attenzione delle altre case con regolamento pi? simile a stock x avere meno spese.

Posso anche cercare di capire chi mi dice che nn gli interessa le gare di durata ed anche la 8h Suzuka ma nn ? cos? x i jappo, a loro interssa prima la 8h e MotoGP x cui quando nell'altro 3d sostenevi che gli altri devono spendere di pi? nn ? possibile per questo.

Quando sostenevi che il regolamento ? equilibrato e noi a dire che nn ? cos? in questa intervista forse a denti stretti viene ammesso che il divario ? troppo e ci vuole un cambio.

Personalmente aggiungerei che dal campionato nazionale (qualunque esso sia) fino al mondiale sbk ci vogliono regole uguali x tutti, il motivo ? semplice,aumentare l'interesse generale e x farlo ti ripeto,il livello v? abbassato se no da questa crisi nn ne esci pi?. ..
                    ho deciso di metterlo fra gli ignorati (? in compagnia di altre 3 persone) in quanto certi comportamenti reiterati pi? e pi? volte mi danno fastidio. io
                    E non devo chiarirmi con lui...fottesega...
                    Non ho 15 anni appunto...se non posso parlare educatamente con una persona (per colpa sua) la ignoro. Telefonarsi? Fare la pace? mica ? una ragazza che devo andarci a letto

io ho riportato un'altra fonte dove lui dice che una soluzione simil stock non sarebbe ottimale.
                    E qui aggiunge che le moto italiane sarebbero avvantaggiate

Comment

• Font Size
                      L'intervista che tu menzioni ? stata tradotta e riportata male da quella originale di worldsbk.con
                      Se poi vuoi insistere fa pure.
                      Last edited by smanettone75; 31-08-17, 16:32.

Comment

• Font Size
                        L'intervista che tu menzioni ? stata tradotta e riportata male da quella originale di worldsbk.con
                        Se poi vuoi insistere fa pure.
                        WorldSBK
                        ho capito ma allora TUTTI hanno tradotto male? no perch? insella dice cos?. Gpone dice la stessa cosa.
                        Altro articolo...sempre la stessa cosa...
                        che lingua parlava?cinese mandarinop?

Comment

• Font Size
                          ho capito ma allora TUTTI hanno tradotto male? no perch? insella dice cos?. Gpone dice la stessa cosa.
                          Altro articolo...sempre la stessa cosa...
                          che lingua parlava?cinese mandarinop?

C'? pure la versione inglese comunque ? l'intervista originale

Credo che qualcuno abbia tradotto in modo frettoloso
                          Last edited by smanettone75; 31-08-17, 19:42.

Comment

X
                          Working...
                          X