Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: la Suzuki posticipa il rientro al 2019?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ma io non litigo ne voglio litigare. Chi mi conosce qua sa che non rompo le balle a nessuno. Anzi scherzo e faccio battute. Gianluca mi ha mancato di rispetto pi? di una volta e risposto in modo maleducato diverse volte. A me non piace discutere in questi modo.
    Quindi l'ho messo in ignore list in questo modo non inquinero' il topic, fra l'altro non l'ho iniziata io la deviazione.
    A me dispiace un sacco perch? sono belle moto e mi piacerebbe vederle li davanti a lottare.
    Non ho mancato di rispetto a nessuno, a meno che tu non intenda per mancanza di rispetto il dissentire dalle proprie opinioni, n? sono stato maleducato. Ti ho fatto notare pi? volte che sei palesemente schierato a favore di Ducati e contro ad alcune marche, cosa che fa s? che i tuoi commenti non siano obiettivi. Ti ho definito un fan-boy, cosa che, a quanto mi risulta, non ? una offesa, mentre sei tu che sei ricorso a parolacce e quant'altro, molto probabilmente perch? non avevi pi? argomentazioni con cui controbattere.
    Personalmente non ricorro a ignore list perch? trovo puerili questi atteggiamenti, ma se va bene a te, stai tranquillo che io continuo a vivere sereno. Buona moto a tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Suzuki fatica anche nel BSB (anche se viene applicato un altro regolamento) ed il miglior piazzamento ? stato un quinto posto.

Riassumendo i risultati del BSB si nota che c'? sempre il dominio delle due case che primeggiano nel WSBK, ma non una totale egemonia.

Ducati ha messo a segno 5 vittorie e 6 podi,
      Kawasaki 8 vittorie e 10 podi
      Yamaha 2 vittorie e 5 podi
      BMW 1 vittoria e 7 podi (Hickman ? andato sempre a punti)
      Honda 4 podi (O'Halloran ? andato sempre a punti)
      Interessante analisi, Bruno!
      I tuoi dati evidenziano che c'? maggiore equilibrio, nel BSB, molto probabilmente per via dell'eliminazione dell'elettronica. Questo ? in parte una forzatura, per mezzi con 220 cv, che sarebbe forse sostituibile con l'impiego dell'elettronica di serie, ma ? indubbio che risulti efficace. I marchi vincitori sono stati finora 4, con 5 piloti di altrettante case che sono racchiusi in circa 50 punti.
      Quanto a Suzuki, ? ormai molto difficile, per non dire impossibile, vedere una moto vincente all'esordio. E' stato cos? anche per la R1, ad esempio. Le supersportive oggi sono molto complesse gi? di serie, ergo hanno necessit? di pi? tempo, per lo sviluppo, secondo me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Interessante analisi, Bruno!
        I tuoi dati evidenziano che c'? maggiore equilibrio, nel BSB, molto probabilmente per via dell'eliminazione dell'elettronica. Questo ? in parte una forzatura, per mezzi con 220 cv, che sarebbe forse sostituibile con l'impiego dell'elettronica di serie, ma ? indubbio che risulti efficace. I marchi vincitori sono stati finora 4, con 5 piloti di altrettante case che sono racchiusi in circa 50 punti.
        Quanto a Suzuki, ? ormai molto difficile, per non dire impossibile, vedere una moto vincente all'esordio. E' stato cos? anche per la R1, ad esempio. Le supersportive oggi sono molto complesse gi? di serie, ergo hanno necessit? di pi? tempo, per lo sviluppo, secondo me.

nel bsb a differenza del mondiale il livello di investimento delle case ? pi? o meno simile, almeno visto da fuori.
        Condivido per? la parte su suzuki, senza un team diretto dalla casa un anno ? poco
        Last edited by alesco5; 29-08-17, 13:54.

Comment

• Font Size
          Ma nella bsb visto che nn ha elettronica com'? messa a motore Suzuki?
          (Vorrei capire se ? tt il pacchetto da affinare o solo qualcosa di mirato)

Comment

• Font Size
            il problema ? tutto il pacchetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ma nella bsb visto che nn ha elettronica com'? messa a motore Suzuki?
              (Vorrei capire se ? tt il pacchetto da affinare o solo qualcosa di mirato)
              Secondo me ? tutto il pacchetto, che non definirei un problema, quanto piuttosto da sviluppare rispetto ad altre moto.

Comment

• Font Size
                be in effetti buttarsi in un mondiale con regole ancora in divenire.....potrebbe voler dire buttare soldi al vento.....e visti i ritorni economici sempre pi? risicati sulle millone......capisco al mossa di Suzuki.

Comment

X
                Working...
                X